Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 wrecking ball
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 42

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 19 December 2020 :  21:05:54  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Ciao maxmillian sono felice di rivederti sul forum.

----------------------------------------

Stasera non ho parole per scrivere l mie pseudo poesie volevo solo sfogarmi un po ma non mi vengono nemmeno le parole.
Mi domando solo ma perchè a certe persone devono sempre andare male tutte le cose e perdere sempre le cose a cui si tiene di più?
Ormai non sono più giorni, mesi ma anni ogni cosa a cui tengo o la perdo o, se un oggetto, si rompe sono davvero stanco di dovere sempre superarle tutte.
Una cosa positiva almeno c'è Natale lo passerò da solo, niente pranzo o altro, me ne sto a letto e via ho perso la voglia di fare ogni cosa.

Allungo la mano, cerco aiuto e trovo sempre il vuoto ma cosa ci sto a fare qui?
Oggi ho dormito un'oretta e ho sognato che rivedevo mio Padre lassù ero giovane e Lui sorridente ed ero felice, poi mi sono svegliato e riecco il vecchio inutile.
Se levo la marea di pastiglie che prendo ogni giorno non so come va a finire ormai cominciano a fare meno effetto anche queste e mi domando : ma che vita è questa ? non avere nemmeno una persona a cui stringere la mano o dare un abbraccio sincero.
Credo proprio che ormai quello che doveva essere è stato e mi sono reso conto che è da non so quanto tempo che non faccio un sorriso o una risata voglio solo stare da soo a letto e dormire.
Scusate lo sfogo una buona notte a tutti quelli che sono rimasti vicino al forum nonostante io colpevolmente lo ho abbandonato per tutto questo tempo.



p.s. non bloccatelo anche a 40
Go to Top of Page

Carla
Admin

35010 Posts
Status: offline

Posted - 20 December 2020 :  09:51:33  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Giovanni

Ciao maxmillian sono felice di rivederti sul forum.

----------------------------------------

Stasera non ho parole per scrivere l mie pseudo poesie volevo solo sfogarmi un po ma non mi vengono nemmeno le parole.
Mi domando solo ma perchè a certe persone devono sempre andare male tutte le cose e perdere sempre le cose a cui si tiene di più?
Ormai non sono più giorni, mesi ma anni ogni cosa a cui tengo o la perdo o, se un oggetto, si rompe sono davvero stanco di dovere sempre superarle tutte.
Una cosa positiva almeno c'è Natale lo passerò da solo, niente pranzo o altro, me ne sto a letto e via ho perso la voglia di fare ogni cosa.

Allungo la mano, cerco aiuto e trovo sempre il vuoto ma cosa ci sto a fare qui?
Oggi ho dormito un'oretta e ho sognato che rivedevo mio Padre lassù ero giovane e Lui sorridente ed ero felice, poi mi sono svegliato e riecco il vecchio inutile.
Se levo la marea di pastiglie che prendo ogni giorno non so come va a finire ormai cominciano a fare meno effetto anche queste e mi domando : ma che vita è questa ? non avere nemmeno una persona a cui stringere la mano o dare un abbraccio sincero.
Credo proprio che ormai quello che doveva essere è stato e mi sono reso conto che è da non so quanto tempo che non faccio un sorriso o una risata voglio solo stare da soo a letto e dormire.
Scusate lo sfogo una buona notte a tutti quelli che sono rimasti vicino al forum nonostante io colpevolmente lo ho abbandonato per tutto questo tempo.



p.s. non bloccatelo anche a 40




Parole tristi, 0non ti consolerà, ma non sei l'unico a cui va tutto storto e deve lottare continuamente per avere un briciolo di pace, non sei l'unico che allunga la mano e non trova nessuno. Spesso dobbiamo stringere la propria per trovare l'altra mano. Però devi comunque reagire e continuare il tuo percorso, c'è un disegno Divino per tutti noi e la pace, serenità interiore dobbiamo trovarla dentro di noi. Pure io per Natale sarò sola, ma non restare a letto a rimuginare sul non ho!!! Guarda piuttosto a tutte le volte che sei caduto e ti sei rialzato da solo (questa è la cosa positiva, la forza di rialzarsi sempre e continuare). Le cose materiali, si riparano, gli affetti se dall'altra parte non sono veri, si lasciano andare liberi di proseguire la loro strada, fai come me, il giorno di Natale, pranzo normale, un bel film rilassante (magari anche cartoni animati), una fetta di panettone e via.
Torna a scrivere in forum, metti nero su bianco, la tua rabbia, i sentimenti, i desideri, i sogni, tutto ciò che è in te.. Sono sicura che troverai le parole e la forza di reagire.. Spesso non vediamo il bene, l'amore che c'è in tutto ciò che ci circonda, perché siamo talmente propensi verso le cose materiali che la cecità prevale. In forum ed anche all'esterno ti vogliono bene ne sono sicura, non chiuderti in te stesso e lascia che la positività nell'aria annienti il negativo.
Un abbraccio con amicizia, virtuale purtroppo ma che ti arrivi egualmente
Ps:scusa la lungaggine, ma il tuo post la richiedeva.








La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Carla
Admin

35010 Posts
Status: offline

Posted - 18 January 2021 :  21:34:22  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando



La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 11 February 2021 :  23:07:42  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
E' veramente molto raro, e onestamente non ricordo le nemmeno le poche volte che mi è capitato, di rimanere bloccato senza parole, senza che i pensieri diventassero parole, eppure questa volta è accaduto. Avrei voluto dire tante cose ma non usciva nulla dalla bocca mi sono sentito veramente un cretino ma un cretino contento se qualcuno voleva farmi un regalo mi ha fatto uno tra i migliori. Non chiedo ne avrei mai chiesto altro se non anche solo risentire la voce, quella voce che ora porterò con me stretta al petto.Ora riesco a guardare a domani a volte anche due parole fanno miracoli.
Un abbracccio

---------------------------------------------------------------


Anno nuovo solo un numero su una carta che poi sbiadirà col trascorrere dei giorni, delle stagioni inesorabilmente come sempre, un foglio di carta su cui restano briciole della nostra anima e del nostro cuore.

Un battito dopo l’altro il mio cuore prosegue il suo cammino, ogni tanto zoppica altre volte corre felice o spaventato ma ancora segue il suo cammino senza ombre e senza rimorsi.

Buoni propositi, sogni, speranze, si forse una speranza qualcosa che vorrei fosse ascoltato, capito, anzi, intuito da chi ho occhi forti per guardare dentro un cuore. Una speranza, di un passo, un segno, una parola…..






Go to Top of Page

Carla
Admin

35010 Posts
Status: offline

Posted - 12 February 2021 :  09:35:56  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando


Vedi Giovanni, che a volte i miracoli o i piccoli grandi gesti, che ti rallegrano il cuore arrivano qunano meno te lo aspetti!!
Ti auguro di riceverne tanti altri



La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 14 February 2021 :  19:41:07  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
La luce impallidisce e le ombre si allungano
Il pensiero corre lontano
Aspetto nella disperazione del silenzio
della mia stanza, so che arriverai
So che mi troverai
So che mi abbraccerai
Abbandonato su questo letto sfatto
Il freddo mi gela le membra
La finestra spalancata alla notte
ti invita ad entrare come già facesti altre mille e
mille volte nel mio cuore.
Il mio corpo trema
sente freddo
in questa lunga notte,
Un giorno
le notti non saranno più gelide,
non mi faranno più paura,
perché sarò con te….....









Go to Top of Page

Carla
Admin

35010 Posts
Status: offline

Posted - 15 February 2021 :  09:38:10  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Bellissima canzone


La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page
Pag: di 42 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000