Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festivitą e auguri
 Auguri Roxy
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

lory
Admin

141 Posts
Status: offline

Posted - 14 January 2018 :  18:18:52  Vedi Profilo Send lory a Private Message  Rispondi quotando
Un pensiero e tanto auguri a Roxy che oggi avrebbe compiuto il compleanno.
Ti han cancellato il sito, ora oscurato anche la pagina facebook ma non possono oscurarti nei nostri pensieri.
Ciao Biondona

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 January 2018 :  19:46:46  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Scusa Lory, con tutto il rispetto per l'anima di Roxy, ma non credi sia doveroso rispettare il volere dei suoi famigliari
e lasciare riposare in pace Roxy.
Se hanno cancellato i suoi siti, significa che vogliono conservare il ricordo nei loro cuori e non alimentare il dolore della perdita.
Giustamente se vuoi ricordarla di una preghiera e donale un fiore.

La vita č un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

lory
Admin

141 Posts

Posted - 14 January 2018 :  20:58:27  Vedi Profilo Send lory a Private Message  Rispondi quotando
Il sito glielo hanno chiuso , facebook dopo 2 anni di non accesso archivia ma l'account esiste ancora,ed esiste la pagina linkata nella mia home, questo mi sembra piu cancellare un ricordo che tenerlo per se e in pił non ci sono ricordi privati se interagisci in modo stretto con una persona il ricordo č anche tuo.
Sinceramente a me dei suoi famigliari non me ne frega nulla ( volevo scrivere un cazzo) anche sapendo che trattamento ha avuto.

Quindi col cuore mi sento di fargli pubblicamente gli auguri, qui e su facebook dove dedicava tanto tempo e in un attimo č stata dimenticata.

Credo sia un mio diritto poterlo fare senza che nessuno possa offendersi o mi sbaglio ????? e lo farņ ad ogni suo compleanno.

Del resto su questa pagina ha passato ore e ore lasciando le sue gioie e dolori perchč dovrebbe essere cancellata e dimenticata? Io non me la sento di farlo, anche se non č piu qui per me č ancora una utente visto quanto ha fatto per il forum e la forza che ha avuto quando stava per andarsene.

In fondo sono soltanto degli auguri per dimostrare che non č stata dimenticata ....almeno da me.

scriveva questo sulla sua pagina di oasigrafica il 14/1/2015

Oasigrafica.it
14 gennaio 2015 ·
Con questo freddo ci vorrebbe qualcosa di caldo. Per esempio, un abbraccio....

Non credo servano commenti......................
Go to Top of Page

naną
Moderatore

11172 Posts

Posted - 14 January 2018 :  21:53:50  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando

Auguri Roxy Buon compleanno...
sempre nel mio cuore

Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 15 January 2018 :  09:48:39  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando

dei fiori per te Roxy...ovunque tu sia sarai ricordata
nel giorno del tuo compleanno

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 15 January 2018 :  15:13:01  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Auguri roxy
Ovunque tu sia

Go to Top of Page

lory
Admin

141 Posts

Posted - 15 January 2018 :  17:23:54  Vedi Profilo Send lory a Private Message  Rispondi quotando
Aggiungo una cosa che forse io davo per scontata

Moltissime cose che Lei in confidenza nei mesi, anzi anni, mi ha confidato, ho ancora tutte le mail, in pochi o credo nessuno le sanno.

Appunto per questo ho i miei buoni motivi per ricordarla come fosse ancora qui con noi.In ogni caso lo farei per chiunque.
Che sia giusto o sbagliato non posso dirlo io faccio solo quello che la coscenza mi detta di fare.
Poi di tutto il resto del creato mi importa nulla. E nulla ne nessuno ne nessuna legge puo vietermi di scrivere due parole come ricordo.

Go to Top of Page

naną
Moderatore

11172 Posts

Posted - 15 January 2018 :  17:43:12  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando

TUTTO QUELLO CHE ESCE DAL CUORE E'SEMPRE BELLISSIMO E DA APPREZZARE

Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000