Author |
Topic |
lory
Admin
141 Posts
Status: offline |
Posted - 14 January 2018 : 18:18:52
|
Un pensiero e tanto auguri a Roxy che oggi avrebbe compiuto il compleanno. Ti han cancellato il sito, ora oscurato anche la pagina facebook ma non possono oscurarti nei nostri pensieri. Ciao Biondona
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 January 2018 : 19:46:46
|
Scusa Lory, con tutto il rispetto per l'anima di Roxy, ma non credi sia doveroso rispettare il volere dei suoi famigliari e lasciare riposare in pace Roxy. Se hanno cancellato i suoi siti, significa che vogliono conservare il ricordo nei loro cuori e non alimentare il dolore della perdita. Giustamente se vuoi ricordarla di una preghiera e donale un fiore.
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
lory
Admin
141 Posts
Posted - 14 January 2018 : 20:58:27
|
Il sito glielo hanno chiuso , facebook dopo 2 anni di non accesso archivia ma l'account esiste ancora,ed esiste la pagina linkata nella mia home, questo mi sembra piu cancellare un ricordo che tenerlo per se e in pił non ci sono ricordi privati se interagisci in modo stretto con una persona il ricordo č anche tuo. Sinceramente a me dei suoi famigliari non me ne frega nulla ( volevo scrivere un cazzo) anche sapendo che trattamento ha avuto.
Quindi col cuore mi sento di fargli pubblicamente gli auguri, qui e su facebook dove dedicava tanto tempo e in un attimo č stata dimenticata.
Credo sia un mio diritto poterlo fare senza che nessuno possa offendersi o mi sbaglio ????? e lo farņ ad ogni suo compleanno.
Del resto su questa pagina ha passato ore e ore lasciando le sue gioie e dolori perchč dovrebbe essere cancellata e dimenticata? Io non me la sento di farlo, anche se non č piu qui per me č ancora una utente visto quanto ha fatto per il forum e la forza che ha avuto quando stava per andarsene.
In fondo sono soltanto degli auguri per dimostrare che non č stata dimenticata ....almeno da me.
scriveva questo sulla sua pagina di oasigrafica il 14/1/2015
Oasigrafica.it 14 gennaio 2015 · Con questo freddo ci vorrebbe qualcosa di caldo. Per esempio, un abbraccio....
Non credo servano commenti...................... |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 14 January 2018 : 21:53:50
|
Auguri Roxy Buon compleanno... sempre nel mio cuore
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 January 2018 : 09:48:39
|
dei fiori per te Roxy...ovunque tu sia sarai ricordata nel giorno del tuo compleanno
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 15 January 2018 : 15:13:01
|
Auguri roxy Ovunque tu sia
|
|
|
lory
Admin
141 Posts
Posted - 15 January 2018 : 17:23:54
|
Aggiungo una cosa che forse io davo per scontata
Moltissime cose che Lei in confidenza nei mesi, anzi anni, mi ha confidato, ho ancora tutte le mail, in pochi o credo nessuno le sanno.
Appunto per questo ho i miei buoni motivi per ricordarla come fosse ancora qui con noi.In ogni caso lo farei per chiunque. Che sia giusto o sbagliato non posso dirlo io faccio solo quello che la coscenza mi detta di fare. Poi di tutto il resto del creato mi importa nulla. E nulla ne nessuno ne nessuna legge puo vietermi di scrivere due parole come ricordo.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 15 January 2018 : 17:43:12
|
TUTTO QUELLO CHE ESCE DAL CUORE E'SEMPRE BELLISSIMO E DA APPREZZARE
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Topic |
|