Non credo di solito sono molto precisa, ma potrebbe essere successo un imprevisto, ad ogni modo di solito avviso se non posso andare.
Ti capita mai di piangere senza accorgertene?
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Si certo a me è capitato diverse volte, vuoi per la somiglianza, vuoi perché ho conosciuto parecchia gente nel corso degli anni e quando si è di fretta o pensierosi capita di scambiare una persona per un altra.
Ti capita mai di decidere di fare o dire una cosa e poi farne un altra?
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
è capitato dato era arancione e mentre passavo e scattato il rosso non beccata comunque
Ti capita mai di metterti una maglia al rovescio ed accorgertene dopo ore
Si andavo di fretta Ti capita mai d'aver voglia di gridare un bel va a fan c... le persone?