Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 29 November 2017 : 11:39:26
|
Un vecchio topic che avevo aperto anni fa..adesso lo voglio riportare alla vita
Ti capita mai di ridere senza motivo?
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 November 2017 : 13:38:43
|
Di ridere o meglio sorridere da sola Si certamente, ma c'č sempre un motivo, semplicemente stņ pensando a qualche fatto o dialogo simpatico che mi strappa un sorriso
Ti capita mai di parlare da sola/o
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 29 November 2017 : 15:10:36
|
Certo..almeno parlo con una "persona" intelligente
Ti capita mai di cercare qualcosa, non trovarla, e poi trovare altro che invece cercavi e non trovavi da tempo?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 November 2017 : 17:25:57
|
Certamente credo capita un pņ a tutti, poi magari quello che cercavo, lo trovo quando cerco altro
Ti capita mai di vivere realmente qualche fatto che hai sognato??
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 November 2017 : 21:59:41
|
Raramente...č un periodo che non ricordo quasi mai i sogni...
Ti capita mai di fissare una persona che incontri per strada credendo di averla vista ma non ricordi dove??
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 30 November 2017 : 15:10:19
|
Capita abbastanza di frequente....e la cosa mi angoscia un pņ, vuol dire che la mia memoria č gia andata a farsi benedire...
Ti capita mai di canticchiare un motivetto che ritieni fastidioso, senza conoscere o ricordare le parole????
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 30 November 2017 : 15:31:44
|
No no
Ti capita mai di addormentarti con la TV accesa?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 November 2017 : 18:55:04
|
Si quest'anno poi m'č capitato spesso troppo sonno arretrato Ti capita mai di interloquire con una persona, ma aver la sensazione che non č chi dice d'essere ma un altra?
|
|
Topic |
|