Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Fitness, salute, benessere e bellezza
 Dicierie o verità?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 07 August 2017 :  11:08:01  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Come sapete il mio piccolo aaron si sta preparando per la dentizione e sono due mesi e mezzo che di notte non chiude occhio nemmeno per 5 minuti
Praticamente io ormai sono una zombie che cammina non dormendo 24h su 24
Il caldo poi non aiuta e poverino sta peggio nonostante gli impacchi di acqua non troppo fredda che gli faccio..giochini freddi e cose varie
Praticamente ieri è venuta un'amica mia carissima che mi ha portato i cosidetti denti di volpene avevo sentito parlare parecchio e si dice che funziona...lei lo ha usato con la figlia(ora ha 16 anni)..mi raccontava che sua figlia era come mio figlio finché in giorno per caso incontra un anziano signore campagnolo che gliel'ha regalati..non ci credeva però ha voluto provare..ha funzionato!!!così adesso io sto provando con aaron e devo dire che questa notte almeno 3 ore di sonno le ha fatte
Io in ogni caso spero che vada a migliorare..poi oltre a questi denti di volpe mi ha consigliato il miele rosato da tenere in frigo e passarlo nelle gengive..roba che usava anche la mia amica con sua figlia..
Ora io penso..ma qualcuno/a di voi sa qualcosa di questi denti di volpe?
Io caratterialmente a queste cose ci credo e non ci credo..devo solo avere pazienza di aspettare evolevo sentire anche il vostro parere..






Carla
Admin

35014 Posts
Status: offline

Posted - 07 August 2017 :  16:18:11  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Cara Acssietta, dei denti di volpe sinceramente non ne ho sentito parlare, sai le usanze e metodi dei nonni son molteplici e diverse in ogni paese,
ad ogni modo si sà che le pietre, i colori, vengono utilizzate anche per curare o alleviare disturbi vari,
quindi dato i denti di volpe non fanno male e da quel che dici hanno fatto riposare il piccolo Aaron, non vedo perché non utilizzarli, a volte anche il solo fatto di sapere che alleviano il dolore, tranquillizzano te che di conseguenza lo trasmetti ai tuoi piccoli
I metodi antichi spesso funzionano più dei farmaci moderni e per lo meno non fanno male
In quanto al miele rosato, normalmente lo si utilizza per il mughetto (quella patina biancastra che hanno i bimbi e gli anziani sulla lingua, che a volte raggiunge anche lo stomaco, per cattiva digestione)disinfetta e allevia il bruciore.. Non sò per le gengive, ma comunque male non fà.





La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 07 August 2017 :  22:39:56  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Sai?oggi per esempio gioia mia ha dormito dall'una e mezza fino alle sette meno un quarto e ha mangiato tutta la pappa srnza vomitare visto che ha avuto febbre di continuo e vomito...
Non mi sembra vero..non so se associare qursto grazie a questo sacro amuleto ma sentendomi al telefono con mia mamma poco fa mi ha detto che la moglie di un suo collega di lavoro aveva
adattato lo stesso sistema col figlio e non aveva avuto più nulla..glieli aveva procurati il padre che quando era ragazzo
faceva il cacciatore...
Intando aaron non ha avuto febbre e ne si lamentava..vedremo questa notte cosa succede..
Incrociate le dita





Go to Top of Page

nanà
Moderatore

11168 Posts
Status: offline

Posted - 08 August 2017 :  22:07:44  Vedi Profilo Send nanà a Private Message  Rispondi quotando

Questo rimedio non lo avevo mai sentito..
comunque ogni paese o regione ha i suoi rimedi tramandati da anziani..
Io ho sempre usato il MIELE ROSATO che mi diede la mia pediatra .
nelle farmacie lo consigliano.

Anche i miei nipotini lo hanno usato.....

L'ultimo nipotino Federico che ora ha 3 anni e mezzo quando non dorme mi metto a cantare...
Stonata come solo io posso essere con canzoni inventate sul momento ...
alla fine dormono x non sentirmi più .













Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.


Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 09 August 2017 :  11:18:02  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Nana'





Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000