Questi la Fiat 500 o il Pandino non sanno proprio cosa sia
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
There goes my heart beating 'Cause you are the reason I'm losing my sleep Please come back now
There goes my mind racing And you are the reason That I'm still breathing I'm hopeless now
I'd climb every mountain And swim every ocean Just to be with you And fix what I've broken Oh, 'cause I need you to see That you are the reason
There goes my hand shaking And you are the reason My heart keeps bleeding I need you now
If I could turn back the clock I'd make sure the light defeated the dark I'd spend every hour, of every day Keeping you safe
And I'd climb every mountain And swim every ocean Just to be with you And fix what I've broken Oh, 'cause I need you to see That you are the reason, oh (I don't wanna fight no more) (I don't wanna hurt no more) (I don't wanna cry no more) (Come back, I need you to hold me closer now) You are the reason, oh (Just a little closer now) (Come a little closer now) (I need you to hold me tonight)
I'd climb every mountain And swim every ocean Just to be with you And fix what I've broken 'Cause I need you to see That you are the reason
------------------------ TESTO:
Ecco il mio cuore che batte Perché tu sei la ragione sto perdendo il sonno Per favore, torna ora
Ecco la mia mente che corre E tu sei la ragione Che sto ancora respirando Sono senza speranza ora
scalerei ogni montagna E nuota in ogni oceano Solo per essere con voi E aggiusta ciò che ho rotto Oh, perché ho bisogno che tu veda Che tu sei la ragione
Ecco la mia mano che trema E tu sei la ragione Il mio cuore continua a sanguinare ho bisogno di te adesso
Se potessi riportare indietro l'orologio Mi assicurerei che la luce sconfigga l'oscurità Passerei ogni ora, di ogni giorno Tenerti al sicuro
E scalerei ogni montagna E nuota in ogni oceano Solo per essere con voi E aggiusta ciò che ho rotto Oh, perché ho bisogno che tu veda Che tu sei la ragione, oh (non voglio più litigare) (non voglio più ferire) (non voglio più piangere) (Torna indietro, ho bisogno che tu mi tenga più vicino ora) Tu sei la ragione, oh (Solo un po' più vicino ora) (Vieni un po' più vicino ora) (Ho bisogno che tu mi tenga stanotte)
scalerei ogni montagna E nuota in ogni oceano Solo per essere con voi E aggiusta ciò che ho rotto Perché ho bisogno che tu veda Che tu sei la ragione