Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 24 September 2017 : 15:47:03
|
Oggi me la sono presa comoda ....perņ ora č meglio che vado a sistemare la camera .... cosģ poi mi rilasso ancora un po'...in attesa dei miei nipotini....
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 29 September 2017 : 15:44:16
|
Sto riprovando ad utilizzare chroome di nuovo..pare che adesso funziona bene.... Speremmmmm
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 29 September 2017 : 18:45:08
|
Sto facendo la cena e mentre cuociono le zucchine trifolate....sto un po al pc....
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 October 2017 : 17:39:01
|
Stavo rileggendo qualcuna delle mie poesie del passato, sono ormai 6 anni che sono quģ con voi . Quanto ho scritto..un infinitą di poesie, testi, parti di me della mia vita, sogni, desideri e tanta fantasia.. Ma alla fine in sei anni non č cambiato nulla, a parte aver perso tanti componenti della mi famiglia, amici e conoscenti vari. A volte vien voglia di non scrivere pił e provare a viverle quelle fantasie, ma come si fą a vivere delle fantasie
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 15 October 2017 : 15:11:56
|
...divano..TV...internet..pieno relax mentre tutti fanno il riposino pomeridiano
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 24 October 2017 : 16:10:55
|
Fatto fare merendina a Aaron...ha voluto 300ml di latte e biscotti mentre io saltellavo in forumadesso mentre cristian dorme ancora misuro la febbre
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 25 October 2017 : 10:33:57
|
Ora vado a fare la spesa un bella camminata, un buon caffč.... Poi si torna alla solita routine....che @@@@@@
|
|
|
Topic |
|