Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 08 May 2017 : 15:24:20
|
Un pņ di pausa mentre leggo e posto quģ in forum Stanca morta, stirato.. lavato con paglietta e sgrassante 4 veneziane da 2 metri l'una e una zanzariera (acquistate usate) ma cacchio potevano almeno dargli una pulitina noho la schiena che sta dicendo tutto il rosario all'incontrario e ne ho ancora due da pulire, prima di farle montare sul balcone
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 08 May 2017 : 18:09:17
|
Mi sto rilassando davanti al pc ....
Oggi ginnastica dolce per fortuna era dolce....
chissą se era AMARA
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 May 2017 : 17:03:33
|
Fatta una passeggiata... ma che caldo oggi..troppi sbalzi di temperature
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 May 2017 : 16:42:57
|
ehh me ne vą a stendere un altro bucato
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 21 May 2017 : 17:01:58
|
Dovrei stirare......
Voglia di stirare saltami addosso
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 May 2017 : 17:20:12
|
Mi stņ incacchiando con un programma che č tutto in inglese ehhh ma gira e rigira la vinco io ehh ci mettessi pure un mese, ma ci devo riuscire
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 May 2017 : 20:54:40
|
fatto un pņ di pulizia di immagini sparite dal web
|
|
Topic |
|