Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 13 March 2017 : 21:10:02
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 March 2017 : 21:12:08
|
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 13 March 2017 : 21:14:49
|
giusto
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 March 2017 : 14:51:06
|
Un single possiede da anni un pappagallo ed un giorno il pappagallo inizia a deperire, perdere le piume, insomma stare male, allora visita dal veterinario che consiglia di portare il pappagallo da una pappagalla perchč era in astinenza e soffriva. Stabilitą la cifra, che era enorme ovvero 300 euro, presero il pappagallo e la pappagalla e li chiusero in una stanza. Dopo 10 minuti si sentivano delle grida infernali, allora aprirono la stanza e videro la pappagalla spaventatissima ed il pappagallo con delle piume in bocca che gridava: "porca miseria per 300 euro ti voglio almeno nuda".
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 22 March 2017 : 16:29:13
|
Un tizio č alla stazione in attesa del treno per Domodossola.
Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per Domodossola".
"Come fa a saperlo?".
Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per Domodossola.
Allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per Domodossola.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 March 2017 : 17:39:04
|
Tre muratori fanno la pausa pranzo, seduti su un ponteggio. Il primo prende il panino e dice: "uffa, di nuovo prosciutto, a mia moglie non viene mai un'idea diversa" e butta gił il panino. Il secondo, vedendo il suo pranzo, dice: "di nuovo un tramezzino con il tonno! Non ne posso pił!" e lo butta gił dal ponteggio. Il terzo scaglia il suo panino senza neppure guardare che cosa contiene ed il collega gli chiede: "ma perché lo butti senza guardare?" e lui: "perché č un panino al formaggio!" e il collega: "e come fai a saperlo?" e lui: "perché l'ho preparato io stamattina!".
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 March 2017 : 17:40:31
|
Un professore universitario decide di fare una gita in barca con un marinaio. Dopo un po' il letterato dice al marinaio: "Lei ha mai letto i Promessi sposi?" e il barcaiolo risponde: "no... sa io sono povero e ho sempre dovuto remare", il letterato risponde: "lei ha perso metą della sua vita!". Dopo un po' il letterato chiede: "ha mai letto i Sepolcri?" e il barcaiolo risponde: "io dovevo pescare e non avevo tempo!" e il letterato risponde: "lei ha perso metą della sua vita!". Dopo un pņ il cielo diventa nuvoloso e si alza un forte vento che rovescia la barca e il marinaio chiede al letterato: "lei sa nuotare?", il letterato risponde: "no..io dovevo leggere!" e il barcaiolo ribadisce: "lei ha perso tutta la sua vita!!".
|
|
Topic |
|