Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 18 January 2017 : 21:30:03
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 18 January 2017 : 21:34:44
|
Differenza tra un pipistrello e un pisello: nessuna! Si rannicchiano col freddo, riposano di giorno, dormono appesi a testa in gił e amano le caverne umide.....
Un pullman di finocchi incontra un pullman di nani. I finocchi tirano fuori un cartello "abbasso la figa". E i nani..." magari"!!!!
Un giorno non ce l'ho fatta pił, ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perche' mi accontento." E lei mi ha risposto: "Io invece non mi accontento: sto anche con un altro."
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 21 January 2017 : 23:09:27
|
Perché i fantasmi sono calvi? Pensa che terrore se andassero in giro pettinati da far spavento! (questa l'ho inventata io)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 January 2017 : 12:08:10
|
Un uomo ricco organizza una festa e si ubriaca. Poi sale sul palco di casa sua e fa una scommessa: chi sarebbe riuscito ad oltrepassare la sua vasca di coccodrilli avrebbe vinto 100 mila euro ma nessuno si fa avanti. Cosģ l'uomo alza il prezzo 100 mila euro + una Ferrari ma nessuno si fa avanti allora l'uomo alza ancora il prezzo 100 mila euro + una Ferrari + sua moglie. Allora a questo punto un uomo si fa avanti e riesce ad oltrepassarla. L'uomo sorpreso dice che cosa voleva e l'uomo che era riuscito ad oltrepassare la vasca in realtą non voleva niente di tutto quello che aveva proposto, cosģ una volta per tutte glielo chiede e l'uomo che era riuscito nell'impresa dice: "quillu stronzu che m'ha spinto".
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 January 2017 : 15:12:00
|
Ci sono due videocamere ed una vede l'altra piangere e le chiede: - "perchč sei triste?" - "mi si č rotto lo schermo!" - "ah, mi display!"
-------------------------------------------------------- Telefonata al tecnico di computer: "c'č un altro modo per spegnere il computer? perchč se premo arresta il sistema poi arrivano i carabinieri e me lo portano via?".
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 04 February 2017 : 17:00:06
|
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 04 February 2017 : 20:09:20
|
|
|
|