Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 ( SOGNI E PENSIERI SPARSI )
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 30

poesia
Utente Master

511 Posts
Status: offline

Posted - 15 July 2020 :  20:31:34  Vedi Profilo Send poesia a Private Message  Rispondi quotando
bella pagina armonia di colori e pensieri a ragione il saggio; un sorriso porta luce in un cuore triste
un saluto poesia



Semina il tuo sorriso
perché splenda intorno a te!
poesia
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 15 July 2020 :  21:29:49  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
Grazie carissima,hai ragione,sono patita per i colori--ti auguro una buona serata,,




Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 15 July 2020 :  22:06:45  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
E' da stamattina che mi sento strana..cioè non va per niente come vorrei..troppi pensieri e nostalgia per i miei tesori lontani, anche se ci sentiamo tutti i giorni anche con video chiamata però è diverso,non posso abbracciarli..spero che arrivi presto settembre,sempre se con questo maledetto virus non sarà facile viaggiare in aereo.. poi mi vengono in mente tante cose trascorse,,belle naturalmente,ma anche brutte,amici che non sento più e non vedo più da anni..ma cosa cavolo hanno in testa prima sempre insieme,viaggi,mare e ogni sabato e domenica si mangiava insieme poi... rimasta sola ,spariti senza saperne la ragione,ora dopo anni non mi interessano più anche se ogni tanto ci penso..come oggimi piacerebbe incontrarli quando vado in città,penso che farei solo una risata e li manderei al quel paese... domani starò meglio e vado pure dalla parrucchiera...al mare quest'anno non ci posso andare,non devo prendere sole accidenti...




Go to Top of Page

poesia
Utente Master

511 Posts
Status: offline

Posted - 17 July 2020 :  12:58:14  Vedi Profilo Send poesia a Private Message  Rispondi quotando
Cara fein ora mi prendo un caffè perché dalla prima pagina fino a il 23 ho ammirato le splendide figure non ho letto però quasi nulla non potevo troppo presa a girare ogni pagina molte idee per le mie poesie
che brava che sei poi con calma leggerò il tutto ora mi è pure venuto il mal di testa per0 non potevo fermarmi
tutto stupendo poi le due rose colori meravigliosi adatta per la mia poesia (.festa della mamma) grazie per quello che posti sfogliando passa ogni problema!!11



Semina il tuo sorriso
perché splenda intorno a te!
poesia
Go to Top of Page

poesia
Utente Master

511 Posts
Status: offline

Posted - 17 July 2020 :  13:01:46  Vedi Profilo Send poesia a Private Message  Rispondi quotando
dici che sei patita per i colori se vedi la mia casa piena di tutto quel che è colore peccato che non posso mandarti un video ho persino il villaggio degli elfi con alberi secchi ma veri!!! ciao poesia



Semina il tuo sorriso
perché splenda intorno a te!
poesia
Go to Top of Page

poesia
Utente Master

511 Posts
Status: offline

Posted - 17 July 2020 :  13:11:09  Vedi Profilo Send poesia a Private Message  Rispondi quotando
carissima dici che ti sentivi strana con i pensieri ecc anche io ero così poi... mi è venuta l'idea
di postare una poesia, ora non ridere ho iniziato con la tua prima pagina fino all'ultima!!!
i pensieri se ne sono andati peggio del valzer della mia poesia ,però ora troppa attenzione vedo ed ho le farfalline negli occhi
che hanno 78 anni dunque; un saluto solare.



Semina il tuo sorriso
perché splenda intorno a te!
poesia
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 17 July 2020 :  21:38:08  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
Sei molto gentile cara Poesia e ti ringrazio per i tuoi complimenti,,troppo buona...una volta scrivevo molto nei miei vecchi topic, anni fa eravamo in tantissimi ed era una gara allegra tra noi,ora come vedi siamo in pochi ma dopo tanti anni mi piace ancora..ti auguro una serena notte,ciao un virtuale abbraccio






Go to Top of Page
Pag: di 30 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.2 secondi. Snitz Forums 2000