Uhmm interessante ma ci vuole affiatamento altrimenti subentra il timore del giudizio e la timidezza Certo che sembri timido ma devi esser un bel peperino Giovanni
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
ho letto tutti e 3 i libri..sono stati una novitą ma... a mio parere sono molto ripetitivi il primo film l'ho visto e mi ha deluso parecchio perchč nel libro mister Grey e un uomo molto bello e affascinante ma l'attore non era un granchč... ci sono molti bei libri da leggere certo ,han fatto furore quando sono usciti,,,cmq caro Jo prova a leggerne uno e ti renderai conto... fantasia a iosa- e dire che l'autrice č una donna!!! normale e con famiglia chissą perchč li ha scritti-
Letto il sunto della trama di tutte tre i libri(trovata su internet naturalmente) Il primo 50 sfumature di grigio Gli altri due vanno decisamente meglio
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla