Dopo 40 sfumature di grigio ora 50 sfumature di nero E il prossimo che sarą 60 sfumature di???
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
dopo c'č il rosso Carla,non hai letto i libri? io li ho tutti e tre...ma sai che ti dico?? sempre le solite cose,solo il rosso cambia un pochino ma dove esiste un uomo come lui??' manco a cercarlo col lanternino
Non saprei Fein non ho letto i libri e nemmeno visto il film dal video postato da Anonima, credo parlino di sesso Ehmm audace, scambi di coppia ecc..
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Dopo 40 sfumature di grigio ora 50 sfumature di nero E il prossimo che sarą 60 sfumature di???
SCUSAMI MA E 50 SFUMATURE DI GRIGIO POI 50 DINERO E ROSSO STO 40 NO
Non ho letto i libri ne visto il film ma ho sentito che parla di sesso e l'unica cosa che mi sento di dire che per fare vivere bene il rapporto di coppia ci vuole fantasia e complicitą altrimenti anche il sesso di coppia diventa monotono e va a morire.
Personalmente ho molta fantasia ma putroppo non ho mai trovato donne che ne avessero altrettanta si accontentavano del classico rapporto e tutte le volte dopo un po diventava monotono.
Chisą se qualcuna di voi ha mai provato i giochi di ruolo ( non sono scambio coppia č) ma fare guidare il rapporto alternativamente dall'uomo e dalla donna.