Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 03 October 2016 : 22:21:49
|
Il silenzio a volte costituisce latteggiamento migliore da tenere per fronteggiare la collera altrui.
Talvolta il silenzio del saggio vale pił del ragionamento del filosofo, č una lezione per gli impertinenti e una punizione per i colpevoli.
Meglio rimanere in silenzio e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirą nemmeno le tue parole.
Il silenzio č il maestro dei maestri perché ci insegna senza parlare.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 October 2016 : 19:40:44
|
Tu su una sponda ed io sull'altra, intorno solo il silenzio, mentre due anime si cercano nelle lacrime di sale! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 October 2016 : 19:47:36
|
Osservavo dietro i vetri della mia stanza in penombra, la gente che passava per la strada. Ad un tratto ti vidi mentre abbracciato a lei sorridevi, come uno sparo mi colpģ il cuore, in quel momento dentro me regnņ il silenzio! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 October 2016 : 19:48:52
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 October 2016 : 19:58:38
|
Un carillon rotto, mi riporta al passato al ricordo di quella casa semivuota.
Accosto il viso ai vetri, piove fuori e dentro me In quel ricordo che provoca dolore.
Libero le vostre anime come farfalle lasciandole in silenzio volare nella luce... Carla
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 October 2016 : 20:01:32
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 October 2016 : 20:04:13
|
|
|
Topic |
|