Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 04 December 2016 : 16:59:06
|
A far due passi in riva al mare, aspettando il tramonto anche se fą fredduccio
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 December 2016 : 17:19:30
|
qui al caldo...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 February 2017 : 10:58:54
|
Sicuramente al caldo ecco tipo questo a farmi un bel bagno di sabbia calda per asciugare l'umiditą nelle ossa, che si prende dalle mie parti!!
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 April 2017 : 11:13:07
|
Qui ovunque sia, ma al caldo ad asciugarmi l'umiditą delle ossa e prendere una bella abbronzatura, rinfrescando ogni tanto in ammollo in quest'acqua limpida
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 19 April 2017 : 14:33:26
|
qui sopra verso destra c'č un bellissimo panorama... č da tanto che non ci vado-
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 April 2017 : 15:42:28
|
Fein tanto che tu ti avventuri li sopra a veder il panorama, magari io mi piglio il sole su una spiaggetta sotto
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 June 2017 : 11:52:08
|
Qui al fresco
E dopo magari nel pomeriggio qui.. a rilassarmi dal caos e meditare!!
|
|
Topic |
|