Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 28 October 2015 : 11:33:36
|
Caro Kobra ci avevo azzeccato Comunque nessun problema scrivi quello che vuoi dove vuoi non è una intromissione è un parere, una esperienza, che può essere utile a tante persone. Purtroppo il web è così è difficile cadere bene il più delle volte si cade malissimo. Io una volta sono stato fortunato ( A ) le altre era meglio lasciavo perdere una per tutte, solo come amicizia, stra.
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 06 November 2015 : 18:50:35
|
A me invece con le conoscenze in internet è andata bene un po' di volte, amicizie incluse, non posso piacere a tutti, ma non ho nulla da nascondere, altre persone, a quanto pare sì.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
kobra
Utente Master
4175 Posts
Posted - 06 November 2015 : 18:59:59
|
Però jo, il mio riferimento era perché non vorrei che ci pensassi ancora troppo, solo questo...perché se da un lato potrebbe sembrare tu abbia dimenticato, da un altro sembrerebbe sia una cosa irrisolta...ed è per questo che deve risolversi ed esaurirsi.
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 07 November 2015 : 18:13:48
|
Per me è più che risolta, lo era da subito. Dalla prima furbata per me era già tutto sfumato, parlo di amicizia. Per il resto devo dire che potessi tornare indietro rifarei tutto per una persona per il resto tutto da buttare. C'è chi è fortunato e chi no putroppo io ho incontrato persone sbagliate o le ho valutate male io o peggio è colpa mia del loro comportamento.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 November 2015 : 12:23:43
|
Scusate carissimi/e (io sarò anche un pò stronzetta e ce lo so ...)ma leggendo le vostre risposte nel contenuto si parla sempre di amicizie?? del sesso opposto con relative fregature come mai non si cerca di fare amicizia anche con utenze dello stesso sesso? No perché così leggendo ha più un senso di rimorchiaggio al posto di semplice amicizia.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Topic |
|