Essere sempre se stessi è la miglior cosa, almeno si viene accettati per chi si è realmente, anche se la vita spesso mette in difficoltà
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Giusto Carla non posso che condividere il tuo pensiero Giovanni e ' molto vero quello che hai scritto spesso indossiamo maschere che servono solo ad illuderci di essere apprezzati per ciò che non siamo
io ho sempre odiato le maschere mai messe neanche a carnevale... a cosa possono servire? forse per farci vedere agli altri quello che non saremo mai? bentornata Oriana è un piacere rivederti tra noi,sperando che ci resti buon week-end a tutto il forum
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
M'ha sarà ma ho un sentire che c'è qualcun altra perlina che vorrebbe rientrare ma non sà come fare
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla