Author |
Topic |
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Status: offline |
Posted - 15 October 2015 : 18:05:20
|
Carla forse a noi restano ma ti garantisco che a certe persone on resta nulla perchè sono il nulla. Sai dicono nell film la storia infinita che quando finiranno sogni e fantasia arriverà il regno del nulla, il buio totale. Quindi preferisco essere sensibile che essere una roccia poi ovviamente uno si vede in un modo e la gente lo vede.
|
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 16 October 2015 : 19:35:27
|
Caro Giovanni come ti capisco,quanto vorrei poter dimenticare certi fatti e persone della mia vita.Non è possibile e certe volte si fanno più vividi. Certi ricordi più degli altri mi fanno ancora soffrire. La mia testa scoppierà prima o dopo.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 16 October 2015 : 22:15:01
|
Nulla di ciò che ha lasciato un solco nel cuore può essere dimenticato....
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 October 2015 : 22:58:58
|
Ma guarda un pó.... Ben tornata Oriana
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 17 October 2015 : 08:24:34
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 October 2015 : 11:11:05
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Perché Orianafà piacere che sei tornata con noi, come del resto farebbe piacere tornassero a farci compagnia anche le altre perline e perlini che per loro motivi si son allontanati per un pó. In attesa di rileggere i tuoi bei post Buon Sabato a te e tutti quanti
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 17 October 2015 : 19:22:25
|
Questa notte non dormivo e pensavo fumando la solita sigaretta quanto sia strana la vita e quanto siamo strani noi.
A volte un gesto che si vorrebbe fare per orgoglio o timore non si fa e si lascia cadere nel nulla cose fondamentali della vita. Altre volte si sbarrano porte senza cardini credendosi invincibili quando invece si è miseri combattenti. In fondo poi si sbaglia, si risbaglia e sbagliare, come mentire diventa un vizio, una abitudine, quasi un modo di vivere, forse per sentirsi forti, per superare certe vergogne e timidezze senza rendersi conto che essere se stessi è la cosa più bella della vita.
Io so che dovrei fare tante scuse, non mi nascondo dietro quella porta trasparente ad occhi che sanno guardare l'anima, ma posso solo promettere, anzi dire, che cercherò di non fare più, mai più, certi errori, perchè quegli errori, menzogne barricate non sono io, non sono io ne voglio esserlo per nessuno
|
|
|
Topic |
|