Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Dedicato a una persona che legge il forum
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

Giovanni
Utente Master

1135 Posts
Status: offline

Posted - 12 October 2015 :  19:39:31  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Onestamente pensavo non loggesse più da tempo, sono rimasto sorpreso del fatto he ancora lo segue.
Inserisco questo post in quanto mi da modo di dire quello che penso e che non può stare in un messaggio.
Il passato fa parte di noi, siamo noi formati appunto da quel passato che ci ha scolpito come una pietra anche se non lo vediamo o ce ne accorgiamo.
Non si può cancellare dalla propria mente e ricordi qualcosa che si è vissuto sia nel bene che nel male.
Non sta nello scappare o rigettare una persona per levarla dalla mente.
Forse sbaglio io o sono diverso ma non cancello mai( strega è un esempio) nulla e ogni ricorso resta vivo sia esso bello o brutto è parte della mia vita.
Che dire Tu sai tutto leggendo il forum, io nulla, non posso leggere la tua vita ne mi hai dato modo di farlo, anzi ho capito di averti infastidito.
Avrei avuto mille cose da chiederti, speravo che le parole degli sms diventassero voce ma non mi sono permesso di farlo come hai visto.
Perlomeno sono sereno e sicuro di non aver scritto o detto o fatto qualcosa di negativo nei tuoi confronti.
Mi dispiace davvero tanto dal profondo del cuore che ciò che è stato è stato cancellato non solo nei sentimenti ma anche nell'amicizia e preferisco fermarmi qui, intanto le parole non servono credo sei abbastanza intelligente da capire, o almeno lo spero,
Tanti auguri di buona vita e nonostante tutto un abbraccio non mi permetterò di disturbarti ancora, ho capito di averlo fatto.

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 13 October 2015 :  10:51:39  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Hai ragione Giovanni, chiunque abbia attraversato la nostra vita sia in bene che in male, resterà sempre nei nostri cuori e ricordi, magari almeno un saluto in qualche modo questa persona potrebbe lasciartelo

La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 13 October 2015 :  11:55:31  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
SAREBBE BELLO SI LUNA E GIOVANNI,,, NULLA SI DIMENTICA
MA NON TUTTI LO CAPISCONO- FORSE IL LORO CUORE E' MENO SENSIBILE DEL NOSTRO

PERO' BISOGNA RICORDARE CHE LA VITA E' COME UNA RUOTA...

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 13 October 2015 :  13:46:42  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Giustissimo cara Fein la vita è una ruota che gira e spesso fà girar pure altro

La vita è un eterno
Carla
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 14 October 2015 :  00:03:09  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Gentili fanciulle sono io che sono andato a cercarmela forse perchè non ho mai dimenticato e pur sapendo di essere stato dimenticato non me ne sono fatto una ragione e ho sbagliato direte voi? per me no ho riaperto una porta che mi era stata sbarrata, lo ho fatto con delicatezza e sensibilità senza domandare o intromettermi .
Non mi pento di ciò che ho fatto, e lo rifarei, perchè ho la coscenza in fondo pulita, magari non candida ma almeno non nera, e la serenità deriva sempre da un vivere con una coscenza limpida in se stessi.
Non ho scheletri nell'armadio da celare e ho solo forse esagerato nel lasciarmi andare negli anni ai sentimenti con persone sbagliate, non dico cattive, solo incompatibili con me.Capita ogni giorno nelle amicizie nei fidanzamenti e nei matrimoni figuriamoci in rete.
Chissà se questa persona leggerà mai queste righe, io spero lo faccia e rifletta un pochino, come ho fatto io, e giunga alla conclusione che in fondo è vero che chi perde un amico perde un tesoro. Poi come contattarmi via mail, sms, cell lo sa benissimo se mai lo farà ne sarò felice altrimenti la porta resterà li socchiusa in attesa che qualcuno la apra.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 October 2015 :  12:26:24  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Caro Giovanni comprendo perfettamente ciò che intendi e che hai dentro al cuore dato che in gran parte sono così pure io e ci si resta male, su questo argomento in generale avrei una risposta molto lunga, ma come sai ho a disposizione poca connessione internet ma credo che conoscendosi un pó e dato ti reputò una persona sensibile e intelligente hai già capito

La vita è un eterno
Carla
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 14 October 2015 :  21:29:19  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Lo so che hai poca connessione e il forum ne mangia parecchia.

Sai in fondo la notte porta consiglio e credo sia meglio che le cose stiano così, io tranquillo e l'altrapersona nell'età della serenità del resto la capisco basta casini con internet e se non si può nemmeno matenere l'amicizia direi amen del reto anni fa non fui io a sparire come stavolta non è lei a ricomparire quindi ho fatto più di quel che dovevo.
La cosa finisce qui, forse ho solo sopravalutato la cosa e la persona ma mi capita spesso quindi ci sono abituato

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 October 2015 :  22:54:47  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Capita spesso anche a me Giovanni, ma che ci vuoi fare quando i sentimenti sia d'amicizia o amore son veri è difficile chiudere la porta, una fessura resta sempre aperta anche se le ferite guariscono e le cicatrici restano. Serena notte

La vita è un eterno
Carla
Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000