Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 02 January 2015 : 12:00:24
|
Al telegiornale ho sentito che per la notte dell'Epifania ci sarą un improvviso abbassamento delle temperature. Mi raccomando, non farmi stare in pensiero: copriti bene quando vai a cavallo
della tua magica scopa!
A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentili socie, vi preghiamo gentilmente di rinnovare entro il 6 Gennaio le vostre tessere annuali. Avrete diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la vostra estetista di fiducia e al bollino blu per le vostre scope.
Tieni a mente i miei consigli per oggi: 1) copriti bene perchč farą freddo 2) attenzione alla nebbia e al traffico aereo 3) allaccia le cinture anche se sei su...una scopa!!!
Stavo pensando...tra poco č la Befana!!! Che ne dici di metterti a dieta? Non vorrai rimanere incastrata nel camino, vero?!
La figlia della Befana le chiede "Mamma, perchč siamo cosģ brutte?" e la Befana "Figlia mia, consolati! Tu vedessi la ragazza che sta leggendo adesso questo messaggio...!
Mi raccomando: ci vediamo il pomeriggio del 5 Gennaio per i preparativi, per dividerci le zone e per la consueta revisione della scopa dal meccanico... poi attacchiamo a lavorare a mezzanotte in punto, avvisa anche le altre!
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 02 January 2015 : 12:08:50
|
Se la befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi e cominciare a piangere... capiscila ha paura che le freghi il posto di lavoro!!
Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!
Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Quindi o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!
Se il 6 gennaio vedi la befana che corre verso di te piangendo e ti abbraccia, non avere paura.... č solo contenta di aver ritrovato la sua sorella gemella!
Scusami ho bisogno di un favore urgente, sono con amici e non credono che conosco la Befana, potresti mandarmi subito una tua foto ? Grazie.
La befana a volte tarda perchč ormai č vecchia e sorda, ma a coloro che son buoni lascia sempre tanti doni, tra la cenere e il carbone ecco a te un suo bacione!
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 02 January 2015 : 12:11:01
|
Essendo la tua festa cosģ come quella di tutte le donne, ti faccio i migliori e sinceri Auguri di Buona Epifania Sei La mia befana preferita.
Caro Babbo Natale, vorrei tanto... oh cavolo ma questo č il numero delle Befana! Scusami, scusa ho sbagliato!
Cara Befana, hai una certa etą. Ma tu sei come il buon vino, invecchiando migliori. Ti amo per quella che sei.
Sono tutti preoccupati perchč pare che il posto di lavoro dipenda oramai solo dalla bellezza e dallaspetto fisico. Beata te che, con il lavoro che fai, questo problema non ce lhai! Auguri Befanina mia.
Care amiche belle e brutte, sulle scope ci siam tutte! Dolci e doni ai pił esigenti nelle calze autoreggenti
mentre invece ai cattivoni solo sacchi di carboni
Lasciate i doni sulla scia
baci, auguri e voliam via!
Il 6 gennaio causa sciopero befana, agenzia cerca personale. Perchč non mandi il tuo curriculum?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 January 2015 : 14:01:09
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 04 January 2015 : 00:17:19
|
Con la riforma di Mario Monti, la Befana č sotto i ponti, dalla casa lhan sfrattata perché č stata pignorata. Per i tetti ora si aggira sola, triste, senza soldi. Non č pił motorizzata, la benzina č rincarata. Oramai anche la pensione rimarrą unillusione! Ma dei bimbi basta il sorriso per sentirsi in Paradiso! Buona Befana.
Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 100000 euro chi lo aiuta a trovare la befana. Ora, o mi dai il doppio o gli dico dove abiti
. AUGURI!!!!
Lanno scorso ho vinto il premio per la befana pił dolce perciņ sono a riposo premio, quindi tocca a te sorvolare la mia zona e scopazzare di pił!
Toc Toc
la Befana č in casa? Sono Babbo Natale
ho finito il mio lavoro con i regali e ora vorrei darti un grosso bacio tutto per te. Auguri!
Befana befana befana
č inutile che scappi con la scopa! Le mie renne sono pił veloci
befana befana befana!
Il fascino della befana, con lo sfondo della luna a viaggiar di notte
mi emoziona sempre. Mi porti con te questa sera?
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 04 January 2015 : 00:19:23
|
Ciao, mi serve un favore, potresti venire a casa per sederti sulla mia mensola? Sai sto facendo la collezione di Befane e tu mi manchi! Auguri bellissima!
Le sue grazie le hanno permesso di vincere tra milioni e milioni di altre modelle. Ormai č deciso: la eleggiamo ufficialmente Nuova Miss Befana dellAnno. Nei prossimi giorni puņ passare a ritirare la Sua meritatissima scopa turbo allultimo grido!
Anche se oggi č la tua festa, ed in genere le befane sono raffigurate come brutte, vecchie e antipatiche
tu sei lesatto contrario. Auguri mia befana! Ti amo
RITO MAGICO: Scopa scopetta, la sfiga ora non ti becca!! Rospo rospino questo anno sarą divino! Se la sfiga vuoi evitare a tre befane lo devi inviare
Sei la persona che immaginavo, sei meravigliosa, sei unica, sei indimenticabile, sei tu la persona che cercavo, la pił bella befana che ho incontrato questanno. Auguri!
Salve! Lei e stata scelta tra le milioni di modelle per il suo volto, il suo viso, ecc
del 2012. Venga a ritirare la scopa della Befana.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 04 January 2015 : 18:39:56
|
Lettera per la Befana
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 January 2015 : 15:26:38
|
bei messaggini naną... chissą se li legge la befana...
|
|
|
Topic |
|
|
|