La fantasia Aiuta a cancellare il dolore delle cattiverie i drammi della vita trovare il senso da soli. Questo è il dilemma del nostro cuore, che insegue i suoi sogni. Vorrei scegliere, oppure seguire l'onda dei pensieri.. la bellezza... la sicurezza... le buone maniere... Poi accadono eventi straordinari unici, splendenti, distanti come una stella. Quasi un bagliore abbandonato sulla luna Per amore sembra di volare e il mondo scompare. La necessità di vedere bene la luce e ancora il bello il sensuale. Percepiamo i raggi caldi di quella luce, l'intimo brivido..la passione sfrenata. Pensare come eros fanatico col suo fascino caldo. Amore totale ... Amore completo... inventando piccole curiosità quando manca il fascino dolce e innamorato.
La fantasia di una storia infinita
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
O Grande Spirito, la cui voce sento nei venti ed il cui respiro dà vita a tutto il mondo, ascoltami. Vengo davanti a Te, uno dei tuoi tanti figli. Sono piccolo e debole. Ho bisogno della tua forza e della tua saggezza. Lasciami camminare tra le cose belle e fà che i miei occhi ammirino il tramonto rosso e oro. Fà che le mie mani rispettino cị che Tu hai creato, e le mie orecchie siano acute nell'udire la Tua voce. Fammi saggio, coś che io conosca le lezioni che hai nascosto in ogni foglia, in ogni roccia. Cerco forza, non per essere superiore ai miei fratelli, ma per essere abile a combattere il mio più grande nemico: me stesso. Fà che io sia sempre pronto a venire da Te, con mani pulite ed occhi diritti, coś che quando la vita svanisce, come la luce al tramonto, il mio spirito possa venire a te senza vergogna.
Preghiera di Yellow Lark, capo indiano Sioux
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31