Ti ho perdonato perchč cosģ mi č stato insegnato. Perchč altrimenti non avrei pił saputo cosa vuol dire amore. E tu di amore ne cercavi tanto. Ma non riesco ad amarti se non in questo modo, perchč altri modi d'amare noi due non conosciamo. Perchč siamo uguali, io e te. Io nella comodita' dei miei giorni. Tu nei tuoi racconti di fame e di guerra. Ed č per quei racconti d'infanzia rubata che io ti ho perdonato. Perchč altrimenti ti avrebbe circondato solo l'indifferenza di cui ti hanno nutrito. Ti ho perdonato perchč solo in questo modo forse anche lei ti poteva perdonare. Non riesco ad amarti se non in questo modo. Ma ti amo. Perchč non riesci ad amarmi se non in questo modo.
(Letizia Salerno)
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Te lho detto di recente che ti amo Ti ho detto che nessuno é piu importante di te? Tu riempi il mio cuore di dolcezza Mi togli la tristezza Mi porti via i problemi, ecco cosa fai Oh, il sole del mattino in tutto il suo splendore saluta la giornata dando speranza e benessere Tu mi rendi felice Tu puoi renderla migliore Tu fai sparire I miei problemi, ecco cosa fai Emagnifico dove cé l'amore e il tuo e il mio č come il sole alla fine della giornata dobbiamo ringraziare e pregare Dio Te lho detto di recente che ti amo Ti ho detto che nessuno é piu importante di te? Tu riempi il mio cuore di dolcezza Mi togli la tristezza Mi porti via i problemi, ecco cosa fai .......................................... E magnifico dove cé amore e il tuo e il mio splende come il sole alla fine della giornata diciamo grazie e preghiamo Dio Te lho detto di recente che ti amo ti ho detto che nessuno é piu importante di te Tu riempi il mio cuore di dolcezza Mi togli la tristezza Mi porti via i problemi,ecco cosa fai porti via la mia tristezza fai sentire la mia vita dolce cancelli le mie preoccupazioni, ecco cosa fai fai sentire la mia vita dolce porti via la mia tristezza fai sparire le mie preoccupazioni, ecco cosa fai .
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.