Author |
Topic |
senzanik
Utente Master
503 Posts
Status: offline |
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 10 February 2014 : 21:11:58
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 10 February 2014 : 21:13:54
|
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 11 February 2014 : 20:36:27
|
Credevo di fare cosa gradita aprendo un post nuovo che riguardava SOLO LA MODA (vestiti, gioielli, pettinature , scarpe e accessori vari)CHE LE DAME E I CAVALIERI mettevano nel Medioevo e nel rinascimento.
Se si guardano poi i doppioni sarebbe necessario anche eliminare dai post ancora aperti molti video che non sono + visibili x chiusura dei canali Youtube. E le immagini postate anche nello stesso post doppie e triple...certo manca il tempo x controllare tutto....
quote: Originalmente inviata da naną
Penso che questo post riguarda si i periodi medioevo e rinascimento ... ma ho voluto privilegiare l'abbigliamento visto che č stato un periodo che ha fatto sognare molte persone .... sopratutto quelle del genere femminile, che č pił attento all'abbigliamento di moda e ai suoi gioielli ... alle pettinature , alle parrucche dei periodi... ultimamente anche a teatro e nel cinema si vedono molti costumi stupendi con stoffe ricercate.... anche nei borghi antichi fanno sfilate storiche in costume, che attirano molti turisti e curiosi.
quote: Originalmente inviata da senzanik
ho fatto caso adesso...ecco perchč non mi ci perdevo..questo post di Naną č quasi un dopione del mio " Alla corte del re". Nel mio si intendeva parlare di tutto quello che si poteva abbracciare nel medioevo e simili... invece cosi si fa solo caos...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 February 2014 : 21:39:42
|
Che vuoi che ti dica Naną, avete ragione entrambe sia tu che senzanik , per me potevano restare entrambe anche se si accomunano
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 12 February 2014 : 10:58:01
|
facendo questo non volevo assolutamente creare incomprensioni o chissa cosa...
quindi rimettiamo come prima se la cosa vi rende pił felici...
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 13 February 2014 : 21:55:16
|
LE CARROZZE DI REGINE E PRINCIPESSE
|
|
|
Topic |
|