Author |
Topic  |
Carla
Admin

33383 Posts
Status: offline |
Posted - 31 January 2018 : 15:41:11
|
Solitamente il cellulare l'ho vicino a me e dato appare il numero di chi chiama, mi sņ regolare se rispondere o attendere appena sono libera. (se sono call center hanno diritto di lavorare pure loro, anche se rompono)
Stai camminando per fatti tuoi e una persona che non conosci ti saluta. Che fai? rispondi al saluto o tiri dritto per la tua strada senza salutare.

La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
 |
|
Carla
Admin

33383 Posts
Posted - 27 March 2018 : 13:55:55
|
Per buona educazione rispondo al suo saluto.
Vedi una persona che barcolla per la strada.. che fai ti fermi e chiedi se si sente bene o ha bisogno d'aiuto o tiri dritto e te ne freghi?

La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
 |
|
Fein
Moderatore

14328 Posts
Posted - 27 March 2018 : 22:56:47
|
mi fermo e gli chiedo se ha bisogno di qualcosa,sperando che non sia solo ubriaco---
dei vicini di casa ti invitano ad un compleanno della loro bambina ci vai volentieri oppure cerchi una scusa...??
 |
 |
|
Carla
Admin

33383 Posts
Posted - 28 March 2018 : 18:26:45
|
Se ho tempo ma si perché non dovrei accettare, č una bimba e vą festeggiata 
Ti invitano a cena fuori, ma sai che la compagnia č noiosa e c'č una persona in mezzo che proprio ti stą sul.. piloro ci vai egualmente o declini l'invito?

|
|
acssia
Admin

39160 Posts
Posted - 23 April 2018 : 15:17:04
|
Io ci vado ugualmente perché sono il tipo di persona che non da mai soddisfazione agli altri che mi detestano ehehhehe
Sei credente,ateo/a o agnostico/a?

|
 |
|
naną
Moderatore

10829 Posts
Posted - 23 April 2018 : 16:36:56
|
Si io sono credente e praticante la religione Cattolica.
Quando una persona ti delude che fai? "l'allontani e piano piano la ignori oppure ne parli con lei per chiarire?"

Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
 |
|
acssia
Admin

39160 Posts
Posted - 23 April 2018 : 16:54:25
|
La ignoro e basta
Tu come reagiresti?

|