Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Giochi e Quiz
 A domanda rispondo.....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 34

Carla
Admin

34995 Posts
Status: offline

Posted - 24 September 2014 :  08:19:33  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Avviso il giornalaio e gli faccio presente che andrebbero tenute all'interno dell'edicola, non visibili ai bambini.


Una signora anziana vuole a tutti costi passarti davanti, mentre sei in fila alla cassa del supermercato che fai?


QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

naną
Moderatore

11164 Posts
Status: offline

Posted - 25 September 2014 :  00:03:58  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando
La faccio passare avanti...sperando che non sia la solita furbetta che si aprofitta...

Vedi un bimbo di 3 anni circa che piange dopo aver preso uno schiaffo dalla madre, ti giri dall'altra parte pensando che č giusto? o intervieni? che fai??











Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.

Go to Top of Page

Carla
Admin

34995 Posts
Status: offline

Posted - 25 September 2014 :  06:36:28  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
A volte i bambini sono molto capricciosi e furbetti, vogliono tutti, quindi se un ceffone leggero l'ha dato, ogni tanto ci vuole! Mi faccio gli affare miei a meno che non sia violenta e si vede.

Uno dei soliti.... fuori dai supermercati ti chiede l'elemosina per mangiare. che fai? gli dai qualche spicciolo, gli compri qualcosa da mangiare o fai finta di nulla rifiuti e te ne vai?


QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

naną
Moderatore

11164 Posts
Status: offline

Posted - 03 March 2015 :  20:48:27  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando


Mi capita che x 5 giorni alla settimana trovo lo stesso ragazzotto...
sicuramente ROM...ormai lo conosciamo tutti in paese....
che si sposta alle ore 9 davanti alla chiesa dove escono le vecchiette....poi alle 9,30 lo trovi davanti alla Coop.
Una volta gli davo le monetine..
Da quando l'ho visto telefonare con cell. ultimo modello ho smesso di essere generosa.

********************************************************************************

Se vedi che un furbetto/a.... al supermercato fa finta di niente e si mette alcuni articoli nella borsa/tasca....
Avvisi la vigilanza ...o fai finta di niente e ti fai i cavoli tuoi??










Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.

Go to Top of Page

Carla
Admin

34995 Posts
Status: offline

Posted - 12 September 2015 :  20:09:41  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Dipende, se č cibo e poco, probabilmente ha fame e non ha i soldi, quindi mi faccio gli affari miei, altrimenti avviso la vigilanza, prima di rovinare una persona č meglio accertarsi e comunque ci son le video camere in quasi ogni negozio data l'alta delinquenza che c'č.



Se hai un problema serio, ne parli con un amica/o oppure cerchi di risolverlo da sola/o?


QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14526 Posts
Status: offline

Posted - 12 September 2015 :  20:37:00  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
se veramente č un problema serio ne parlo di sicuro con l'amica
a volte parlandone la cosa pare sia meno grave specialmente se ti da dei buoni consigli...

sali sul treno quasi in corsa perchč sei arrivata/o in ritardo
trovi ancora un posto libero per sederti ,ma mentre posi il tuo bagaglio un- signore- lo occupa e tu devi stare in piedi, come ti comporti?


Go to Top of Page

naną
Moderatore

11164 Posts
Status: offline

Posted - 12 September 2015 :  21:32:05  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando

Da giovane mi capitava spesso di prendere il treno in corsa...

Oggi visto che ho un po' di artrosi chiederei gentilmente al signore se mi fa sedere
almeno per 5 minuti in modo da riprendere fiato....

Poi gli lascerei il posto e resterei in piedi fino all'arrivo ..
oppure fino a quando si libera un altro posto.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Se vi accorgete che davanti al vostro cancello si č fermato un signore col cane ......
e il cane ha fatto i suoi bisogni ....ma il suo padrone non si č preoccupato di raccoglierli....

come vi comportate?????












Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.

Go to Top of Page
Pag: di 34 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000