Author |
Topic |
vale82
Utente Senior
437 Posts
Status: offline |
Posted - 06 October 2012 : 22:53:28
|
Rieccomi a scalpitare tra le lettere di una tastiera inceppata dal tremolio delle mie dita ,paura di non vedere il sorriso inebriante di quella creatura che giorno dopo giorno cresce insieme a me ,io e lui padre e figlio affianco mano nella mano sorrisi innumerevoli alla luce del sole Attento al suo movimento della vita di ogni giorno parole che fuoriescono dalla sua piccola bocca cosi' perfetta nella sua dolce freschezza dove la pazza voglia di abbracciarlo li mi fermo e godo il suo scontro con la vita ,pronto ,precoce furbo ,arzillo e quant'altro che col tempo vorrei vedere..........Gia' vedere il sole tramontare la luna spuntare le dolci e i faticosi momenti della quotidiana vita reale Allora cammino fino a che la luce non sparira' e quei momenti ci saro'a declinare i titani di giorni che ne verranno e saranno proprio quelli che io ci sara' Mi inchino a voi figlio mio finche' la luce no sparira'........
dragon
a guidare |
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2012 : 23:06:43
|
quote: Originalmente inviata da vale82
Rieccomi a scalpitare tra le lettere di una tastiera inceppata dal tremolio delle mie dita ,paura di non vedere il sorriso inebriante di quella creatura che giorno dopo giorno cresce insieme a me ,io e lui padre e figlio affianco mano nella mano sorrisi innumerevoli alla luce del sole Attento al suo movimento della vita di ogni giorno parole che fuoriescono dalla sua piccola bocca cosi' perfetta nella sua dolce freschezza dove la pazza voglia di abbracciarlo li mi fermo e godo il suo scontro con la vita ,pronto ,precoce furbo ,arzillo e quant'altro che col tempo vorrei vedere..........Gia' vedere il sole tramontare la luna spuntare le dolci e i faticosi momenti della quotidiana vita reale Allora cammino fino a che la luce non sparira' e quei momenti ci saro'a declinare i titani di giorni che ne verranno e saranno proprio quelli che io ci sara' Mi inchino a voi figlio mio finche' la luce no sparira'........
dragon
a guidare
Bellissima dedica a tuo figlio, non ci conosciamo, ben tornata a scrivere Vale 82
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 07 October 2012 : 01:12:15
|
Auguri, papā che Vale!
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 October 2012 : 01:13:17
|
Un figlio non č una responsabilitā, č un approccio sbagliato, pensalo come un piccolo piacere quotidiano che condivideresti con altre persone, solo che invece lo condividi con lui , il tuo bambino che ti riconoscerā subito e condividerā ituoi sogni e tutto. Ma non deve essere un impegno pių che bere o mangiare o dargli il tuo amore, perchč si accorgerā della tua apprensione e non deve, mai, mai. Se hai poco tempo, a maggior ragione non farglielo avvertire.
Scusa il predicozzo non richiesto ma persone qualificate mi passano per un buon padre (in essere)
Ma soprattutto AUGURI PER TUTTO cara Vale82
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 October 2012 : 10:35:05
|
si Vale auguri anche da parte mia*** un figlio č sempre una benedizione che arriva dal cielo meraviglioso quello che hai scritto
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 07 October 2012 : 11:37:38
|
Bentornato Vale, č un piacere rileggerti e... scoprirti padre amorevole. I bambini sono la nostra ispirazione...
P.s. ragazzi Vale č un maschietto anzi... adesso un papā
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 07 October 2012 : 11:44:24
|
Ma allora etutto da riscrivere... beh , invece NO!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 October 2012 : 12:00:24
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Bentornato Vale, č un piacere rileggerti e... scoprirti padre amorevole. I bambini sono la nostra ispirazione...
P.s. ragazzi Vale č un maschietto anzi... adesso un papā
Sorry, non avevo guardato il profilo Doppi auguri allora Papā Vale e ben tornato tra noi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|