Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 11 April 2017 : 17:55:36
|
"Piaccio"
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 April 2017 : 17:58:14
|
Devi insegnarmi a rimorchiare Fabio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 11 April 2017 : 18:05:15
|
Senza offesa: penso che ha te a questo punto serva L'Amoroso a palla: "Sul ciglio senza far rumore" Misto però ad un po' di essere te stessa e di iniziativa da parte tua. Con sincera amicizia Fabio.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 April 2017 : 18:17:33
|
L'Amoroso a palla no scusa Fabio ma non capisco.. A parte che questa non è la sezione adatta per questo tipo di dialogo.. ma voglio comunque risponderti: in primis la mia era una battuta. secondo io esco di casa pochissimo,non vado in discoteche, bar o luoghi d'incontri vari. Su certe cose sono all'antica è l'uomo che cerca e non la donna che si propone o si finisce con una conoscenza di sesso e basta (e la cosa non m'interessa), dopo eventualmente l'iniziativa la prende la donna. E sinceramente di prese per i fondelli da parte di uomini che vogliono beccare e scappare ne ho abbastanza.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 11 April 2017 : 18:25:37
|
Bhe certo per fare l'Amoroso a palla ci vorrebbe anche l'uomo giusto, su questo non c'è dubbio.. ero sincero, vorrei solo rassicurarti su quello. Ho capito che era una battuta , ma ho preso coraggio per darti un consiglio che avevo sulla punta della lingua da un po' se non conosci la canzone l'ho messa nel giusto topic, scusa se sono stato troppo indiscreto..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 April 2017 : 20:34:20
|
Grazie per il consiglio Fabio, ma preferisco essere me stessa e non andare a caccia, forse resterò sola per sempre ma meglio che divenire qualcosa che non sono. Buona serata con un sorriso
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 11 April 2017 : 21:45:03
|
Abbiamo la stessa stoffa, solo che l'uomo è "cacciatore"! Un abbraccio
|
|
|