Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 03 October 2012 : 13:14:27
|
Tatanga Mani
Sono venuto al mondo con la pelle color bronzo.
Molti miei amici sono nati con la pelle gialla, nera o bianca.
Ci sono fiori dai colori diversi ed ognuno di essi è bello
Io spero che i miei figli vivano in un mondo, in cui tutti gli uomini,
di ogni colore, vadano d'accordo e lavorino insieme,
senza che la maggioranza cerchi di uniformare gli altri al proprio volere. (Dal web)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 October 2012 : 14:03:13
|
ho trovato ora questo bellissimo post... ho letto tutto anche a me piacciono queste storie... tempo fa anche Acssia postò qualcosa di simile però ci sono tante storie da leggere...
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 03 October 2012 : 14:03:42
|
Mani di Luna
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 October 2012 : 15:05:44
|
Grazie Sir Morris Si Fein Acssia aveva un post molto bello con immagini, video e documentazioni varie sui nativi Americani, ha deciso di chiuderlo e passar il posto a questo Potete dar un supporto anche voi a Ghiandaia con leggende e immagini dei Nativi, son sicura che ne sarà felice..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 04 October 2012 : 16:14:45
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Grazie Sir Morris Si Fein Acssia aveva un post molto bello con immagini, video e documentazioni varie sui nativi Americani, ha deciso di chiuderlo e passar il posto a questo Potete dar un supporto anche voi a Ghiandaia con leggende e immagini dei Nativi, son sicura che ne sarà felice..
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 04 October 2012 : 17:49:04
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Felicissimo, infatti in questo momento sono un po' occupato e conto su di voi perle per ravvivare il topic...
postate..., postate... purché sia sui Nativi Americani o comunque li riguardi da vicino!
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 04 October 2012 : 23:27:25
|
O, ha le O, ha le! Awbizhaye Shichl hadahiyago niniya O, ha le O, ha le Tsago degli naleya Ah--yu whi ye! O, ha le O, ha le
O, ha le O, ha le! Attraverso l'aria Io volo sull'aria Verso il cielo, lontano, lontano, lontano O, ha le O, ha le Vado a trovare il luogo sacro, O, ha le O, ha le
Canzone della medicina Geronimo (Goyathlay) (1829 - 1909)
|
|
|
Topic |
|