Author
Topic
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline
Posted - 10 August 2012 : 14:49:21
Anche se svelassimo il nostro segreto, amore mio Chi potrebbe credere a questo nostro sacro oblio Solo Lui che ce l'ha concesso, giŕ sě, proprio Iddio Colui che puň tutto, anche negare il nostro addio I nostri increduli corpi non han nč limiti, nč confini Le nostre anime sudano d'amore.. come cherubini Un giorno, ne sono certo, faremo un' unica caduta Ma, al momento, stringimi a te, donna posseduta Sir Morris
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 August 2012 : 16:28:57
quote:Originalmente inviata da Sir Morris I nostri increduli corpi non han nč limiti, nč confini Le nostre anime sudano d'amore.. come cherubini Un giorno, ne sono certo, faremo un' unica caduta Ma, al momento, stringimi a te, donna posseduta Sir Morris[/font=Book Antiqua][/size=3][/center] Molto belli e intensi Sir Morris,con l'augurio che preso quell'abbraccio superi i confini.... bello anche il video Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 10 August 2012 : 20:11:48
quote:Originalmente inviata da Sir Morris Anche se svelassimo il nostro segreto, amore mio Chi potrebbe credere a questo nostro sacro oblio L'importante saperlo tu ed io Solo Lui che ce l'ha concesso, giŕ sě, proprio Iddio Colui che puň tutto, anche negare il nostro addio Lui č il bene,Vuol solo il nostro gaudio I nostri increduli corpi non han nč limiti, nč confini Le nostre anime sudano d'amore.. come cherubini Un connubio d'amor intenso che prevale oltre tutti i destini Un giorno, ne sono certo, faremo un' unica caduta Ma, al momento, stringimi a te, donna posseduta Stringiamoci forte l'un l'altro:non cadremmo... in maniera assoluta Sir Morris Sir Morris perdoni la mia intrusione nelle sue rime,lei scrive cosě sublime,io le ho sentite a me vive.
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 10 August 2012 : 23:09:09
lette...Sir M. lette d'un fiato...da sbadato lo spazzio suo non avevo notato ...ma ti posso assicurare che mancavi come a volte manca il mio mare e...te messere sai che fa la nostalgia di ciň o...erro??? nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian amare.... non aver piů nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 11 August 2012 : 10:25:18
Luna, Lumičre .... sempre un grazie particolare! Max, non errate, amico mio il mio spazio č anche il vostro! ------------------------------------------------ Un caro saluto a tutti voi, amici miei! Sir Morris
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 11 August 2012 : 10:35:56
Sincopatici anemici vessilli sfoggianti il niente Stereotipi inculcati a forza nella disfatta mente Amor cortese inorridisce intuendo il mero scopo Frottole fluttuanti tra verbi miranti all'irto uopo Apparenti poteri occulti devastan ogni speranza La chiave d'un mondo migliore č lě in ogni istanza Orgogli straziati mugugnanti desiderio d'armonia Stanche arti spoglie di secolare insulsa egemonia Sir Morris ------------------------------------------------ Un caro saluto a tutti voi, amici miei! Sir Morris
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 August 2012 : 11:17:52
quote:Originalmente inviata da Sir Morris Amor cortese inorridisce intuendo il mero scopo Frottole fluttuanti tra verbi miranti all'irto uopo Sir Morris Molto bella Sir Morris, condivito questa frase Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Topic