Author
Topic
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Status: offline
Posted - 08 August 2012 : 12:52:59
Laboriose vie, premurose alquanto gravide Speranzose novelle imbrattate ed impavide Il mal fu di modestia e sinistra sponte causa Sorte nefasta assunze lor prestigio e nausea Bellezza e fragor inflissero odorosi meri pugni Onore e vigor ruppero disumani pallidi grugni Irriverente calma piatta mai più sarai sottile T'ho scoperta in flagrante, mai fosti così vile Sir Morris
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 08 August 2012 : 13:30:38
Irriverente calma piatta mai più sarai sottile. T'ho scoperta in flagrante,mai fosti così vile. *********************************************** queste frasi sono bellissime Sir Morris
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 August 2012 : 13:54:52
quote:Originalmente inviata da Sir Morris Il mal fu di modestia e sinistra sponte causa Sorte nefasta assunze lor prestigio e nausea Bellezza e fragor inflissero odorosi meri pugni Onore e vigor ruppero disumani pallidi grugni Sir Morris[/center][/font=Book Antiqua][/size=4] Molte sol le lingue biforcute ascolta il cor che dice e sconfitto sarà il vile .. Poche parole, ma molto intense e Sir Morris Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 08 August 2012 : 17:11:10
Sir Morris...Voi le baciate le rime, prima di porgercele? ------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 09 August 2012 : 11:28:59
Fein: un grazie ed un "Acuta"! Luna: un grazie ed un "Intensa"! Enrico: un grazie ed una "Rima"! ------------------------------------------------ Un caro saluto a tutti voi, amici miei! Sir Morris
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 09 August 2012 : 11:37:40
Eccomi seduto ridente in codesta triste pietra Ove sebben riconosciuto da mea fedel faretra Il volto mio mutato, ma non il mio buon nome Filosofia vital impone, non son sol nuove chiome La metamorfosi non scalfisce il puro sentimento La cavalleria non prevede alcun discernimento L'inferno non fa male se sai sopportare il fuoco Il paradiso brucia se è dentro un losco giuoco Sir Morris
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 August 2012 : 12:30:43
quote:Originalmente inviata da Sir Morris Eccomi seduto ridente in codesta triste pietra Ove sebben riconosciuto da mea fedel faretra Il volto mio mutato, ma non il mio buon nome Filosofia vital impone, non son sol nuove chiome La metamorfosi non scalfisce il puro sentimento La cavalleria non prevede alcun discernimento L'inferno non fa male se sai sopportare il fuoco Il paradiso brucia se è dentro un losco giuoco Sir Morris Di questo tuo scritto Sir Morris quoto ogni parola video compreso molto bello Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
Topic