Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 20 September 2016 : 11:30:44
|
acchiappato al volo
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 20 September 2016 : 11:34:53
|
acchiappato grazie Carla
e anch'io vi mando un bacetto perline/i
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 September 2016 : 11:36:05
|
macchiato al volo Fein
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 20 September 2016 : 13:38:45
|
Vorrei dare un bacio a Carla, Ma guardate che splendida immagine nella mia firma...... Woww l'ha fatta Lei grazieeee baci baci baci
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi ļæ½ la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 September 2016 : 23:40:27
|
grazie Chicco
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 21 September 2016 : 15:57:44
|
Un bacio per tutti anche a chi non lo merita.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 September 2016 : 23:28:10
|
assie
|
|
Topic |
|