Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 22 June 2012 : 20:29:16
|
Che alcuni discorsi con come lame girate in ferite ancora aperte, che non si rimarginano
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 28 June 2012 : 11:20:59
|
L'inferno è quando si pretende il paradiso a tutti i costi. E poi, quando ci si accorge che la realtà non è all'altezza delle aspettative la si rinnega.. e si passa sotto la forca caudina del silenzio!
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 June 2012 : 13:50:08
|
... che oggi ho..... un anno in piùùùùù....
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 June 2012 : 14:11:22
|
Che ho sonno e devo dormir un oretta
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 29 June 2012 : 14:36:27
|
Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 June 2012 : 16:12:47
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
Ma che bellaaaaaaaaa Straluna, bell'effetto
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 June 2012 : 16:14:04
|
Che oggi è prorpio una giornata strana.. oltre che il solito caldo afoso che non dà tregua....
|
|
Topic |
|