L'amore è dentro di noi va conservato come il tesoro più grande del mondo in un piccolo e immenso scrigno chiamato cuore chiuso da una chiave speciale di nome amore..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Amore.. una parola breve ma d'intenso significato amore è ciò che ti dono ogni giorno troppo spesso non ricambiato un sentimento grande per esser contenuto in un solo cuore l'amore và donato cercato, derubato ma mai e poi mai implorato o non sarebbe vero amore...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Rete infinita di ostacoli e specchi che riflettono realtà solo quando vogliono loro a volte son contorti a volte lisci e lucenti ora son scuri ora invadenti o riflettono il niente ma sempre specchi sono..
Specchi sono i tuoi occhi quando si riflettono nei miei e non esistiamo più ne io ne tu ma solo il riflesso dell'amore la cui luce irradia anche la notte più buia colmandola di stelle che illuminano i nostri volti e vibrando brillano nei nostri cuori.
Nei nostri cuori conserviamo i ricordi più belli nei nostri silenzi le parole mai dette nelle nostre mani le emozioni più grandi nei nosti occhi le meraviglie del mondo e tutti uniti saran le storie più vere.
saran le storie più vere... quelle che un giorno potrò raccontare anche se un velo di tristezza si formerà nei miei ricordi ma le parole quelle si che saranno chiare chiare come l'amore che sentivo per te... ora i sogni son finiti e rimane solo un grande grandissimo dolore... ma il sapore di quel sentimento non potrà mai svanire-
Non potrà mai svanire quel ricordo indelebile delle nostre risate dei momenti stupendi anche se brevi ma intensi passati con te hai travolto il mio cuore con un ondata d'amore e poi l'hai abbandonato come se nulla fosse mai stato