Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 20 May 2012 : 10:47:09
|
Parla chiaro fino in fondo
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 20 May 2012 : 11:01:42
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Mandare a fan c.... i parenti, sopratutto quelli più stretti
parenti serpenti??
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Amministratore
Admin
712 Posts
Posted - 20 May 2012 : 11:03:39
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
Mandare a fan c.... i parenti, sopratutto quelli più stretti
parenti serpenti??
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Già fattooooooooo |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 May 2012 : 11:06:14
|
Serpenti Esatto solo che spesso non se pò fà
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 20 May 2012 : 11:12:28
|
Serpenti Esatto solo che spesso non se pò fà
mi son trovata anch'io in questa situazione, non più di qualche giorno fa ma ho fatto subito: patti chiari, amici cari!!! "bella? stai al tuo posto"!!!
non mi rivolge più la parola se solo immaginavo, lo avrei fatto moooolto tempo prima
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 20 May 2012 : 11:18:12
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 20 May 2012 : 11:25:18
|
Io ricordo benissimo quando è stato che ci ho spedito gli ultimi parenti con cui avevo ( per interessi comuni e non certo per altro) un seppur minimo rapporto.
Erano i giorni prima di Natale di alcuni anni fa e arrivò la telefonata di un parente che mi invitava a passare il Natale da loro e intanto si discuteva di alcuni comuni interessi ( e te pareva).
Purtroppo ebbi la pessima, tremenda, assurda idea di andarci invece di rispondere che andavo ad aiutare Babbo Natale a portare doni.
Arrivai, soliti saluti di rito, e seduti a tavola danti ad un misero antipasto. Subito iniziò la via crucis del discorso dei comuni interessi di cui a me onestamente fregava nulla mentre a loro dato che si parla di soldi frega tantissimo.
Già dopo 2 minuti arrivarono parole che cominciavo a non digerire e mi facevano salire l'acidità, ma andando avanti la cosa peggiorava e allora provai un timido " ma è Natale non si può parlare di cose più allegre?". L'avessi mai detto, il Dio denaro me li faceva apparire come tanti avvoltoi intenti a spolpare una carogna.
Stavo esplodendo ma stavo zitto e ingoiavo una fetta di prosciutto crudo oltremodo salato.
Alla fine dell'antipasto, in attesa del primo, superarono ogni limite e li esplosi in tutta la mia maleducazione alzandomi da tavola dicendo che mi permettevo di mandarli gentilmente a fare in culo e che piuttosto di stare li un secondo in più Natale lo pasavo in una fogna. Presi la porta e me ne andai..più sentiti!!!.
|
|
|
Topic |
|