Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 18 January 2012 : 20:24:54
|
quote: Originalmente inviata da jo
Io credo che se debito c'è non è d'amore ma un debito su parole buttate al vento ma prima intrise di veleno. Parole che vanno d offendere cuore e anima, si certo, proprio tu esimio imbecille che volevi usare una persona come oggetto di dispetto, quando hai apostrofato con la peggiore ignominia senza pietà alcuna. Proprio tu, che se mai un giorno attraverserai la mia strada, o mi costringerai a fartela attraversare, capirai che c'è chi non dimentica, mai! e certe parole e frasi saprò ricacciartele nella gola togliendoti il respiro e spera non sia per sempre.
Non si dimentica, hai ragione. Io l'ho detta bianca e tu nera. Il cerchio si chiude.
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 18 January 2012 : 22:35:33
|
L'esclamazione di Leo vuol dire: Pelle d'oca... Ed è quello che ho provato anch'io leggendoti!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 19 January 2012 : 07:49:37
|
|
|
|
Escamillo
Utente Master
838 Posts
Posted - 25 January 2012 : 21:56:34
|
a volte si pensa di essere creditori e invece si è debitori a volte si sbriciolano delle favole, dei sogni sena neppure accorgersi come quando si posano i passi sulle foglie secche
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 January 2012 : 10:06:15
|
quote: Originalmente inviata da Escamillo
a volte si pensa di essere creditori e invece si è debitori a volte si sbriciolano delle favole, dei sogni sena neppure accorgersi come quando si posano i passi sulle foglie secche
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 January 2012 : 10:09:16
|
Un pensiero si nasconde come inseguito da chissà quale demone, e rifugiatosi tra le ragnatele di impolverate soffitte si chiede quanto di te possa restituirgli il silenzio. A volte si sfida il destino solo per perdersi in un deserto. A volte invece non si sente niente, neppure il dolore più assordante.
Forse non esisterà amore più grande. Forse non esisterà amore...
ma mentre attendo che la neve venga a offrirmi un pò di solitudine mi accorgo che dalla finestra è entrato il mare.
Oriana
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2012 : 14:32:58
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
ma mentre attendo che la neve venga a offrirmi un pò di solitudine mi accorgo che dalla finestra è entrato il mare.
Oriana
Bella, queste parole in particolare mi han colpita
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|