Grazie del benvenuto. Un angolo di cielo è uno spazio che mi dà molta ispirazione. Ho scritto qui, per i ricordi e perchè:"i peccati della notte", mi han trasmesso un'emozione. Sono passati diversi anni, penso sei o sette, sono cambiate penso quasi tutte le perle, e sono state inserite diverse migliorie nel forum e nel web. Jo e Tabata, ci sono ancora? Non ho mai capito se sono nascosti in qualche stanzino del sito. Pensate che sono stato Moderatore anch'io e anche bannato per quello... :) Le Perle Del Cuore, è comunque, il più bel sito di poesie d'Amore (ed anche di tutto il resto), dove abbia mai scritto e letto, il top del top. La mia simil poesia, è dedicata a tutte voi, e in particolare ad una ragazza, che è nei miei pensieri.
Ciao Dream, non ricordo, come nick, chi potevi essere a quei tempi lontani ma ormai conta poco, comunque complimenti per quanto scrivi.
Io sono ancora qui anche se di anni ne sono passati tanti e anche Tabata diciamo è in zona anche se tante cose come hai visto sono cambiate. Sai credo che degli anni di cui parli ne siano passati anche quasi una decina sob e forse, come si dice, era meglio una volta, ma guardiamo avanti. Grazie anche del bel complimento che hai fatto
In questa notte vorrei che i tuoi ricordi malinconici svanissero sentissi il mio cuore battere insieme al tuo in una musica dolcissima
che la Luna illumini i tuoi passi per aiutarti a scegliere il cammino insieme a me che il Sole asciughi le tue lacrime passate per portare dei sorrisi uguali ai miei
nella notte che arriverà le mie labbra sulle tue i baci sul tuo corpo le carezze sul viso
nella notte che arriverà un nuovo Amore ci sarà
Nella notte che arriverà di nuovo il cuore batterà...