Author |
Topic |
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Status: offline |
Posted - 16 September 2011 : 13:30:23
|
quote: Originalmente inviata da Oriana La società dei perfettini !!! Ma soprattutto degli ignoranti!
No Oriana, è la società dell'ipocrisia e dell'ignoranza
che schifo che mi fa.... spesso mi dicono che sembro l'avvocato delle cause perse portando avanti le mie idee
vi dirò che ne sono orgogliosa!!
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 16 September 2011 : 15:02:14
|
Meglio essere ignoranti per un è senza accento per un h messa male che ignorante razzisti in questo modo che società di razzisti e perbenisti ama il tuo prossimo più di stesso ...che rabbiaaaaaaaaa a leggere certe cose che schifo mi vergogno io per loro
|
|
|
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Posted - 20 September 2011 : 15:37:35
|
Indignante?...Troppo buona!
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 21 September 2011 : 18:27:40
|
Non solo adesso è la società dei perfettini, come dice Oriana, ma ci fa più schifo perchè abbiamo acquisito una coscienza sociale. Inoltre questi fatti adesso sono di dominio pubblico, mentre una volta erano circoscritti al borgo, al paese, al rione.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
micia56
Utente Master
1045 Posts
Posted - 21 September 2011 : 20:59:59
|
Il "diverso" da' fastidio... ci ricorda la nostra fragilita', la nostra insicurezza... Io, in questa diversita' ci sono che avevo 9 mesi e ancora oggi, dopo passi da gigante, sorprendo su di me sguardi dove leggo paura, diffidenza, pieta'... Che dirvi??? Che i miei genitori erano soli quando ero piccola e che sono sola da grande...
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 21 September 2011 : 21:33:09
|
micia
|
|