Ti quoto Chicco. E sottolineo che 18 anni cumulativi di pena per questi delinquenti è davvero poco.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Purtroppo certi social network come facebook, in particolare, sono i mezzi ideali per questo genere di porcherie.
Il sottobosco di facebook è il ricettacolo dei peggiori loschi individui della rete e a farne le spese sono ragazzine-i inesperti che cadono nella ragnatela di queste persone.
Non è l'unico caso questo ma uno dei tanti avvenuti il problema di base è che su face non c'è una gestione e un controllo se non a posteriori quando i fatti sono accaduti.
Ovvio che chi ha un minimo di conoscenza della rete puo ribattermi io so come comportarmi ma pensate che c'è ancora chi mette il numero di carta di credito nelle fake mail dove ti dicono che ti chiudono il conto corrente pensate se non ci cascano su face.
Fosse per me facebook chiuderebbe domani e non mi mancherebbe affatto dato non mi mai piaciuto trovo molto piu carino e meglio strutturato quello di google.