Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 06 September 2011 : 21:44:59
|
L'hanno spogliata in un parco, l'hanno fotografata e poi hanno postato le foto su Facebook. Vittima di una gang di 5 persone è stata una ragazzina di 16 anni. I cinque sono finiti in carcere con una pena totale di 18 anni e mezzo. Le fotografie della ragazza nuda sono state scattate dalla 27enne Victoria Beckford e dal 29enne Sihobhan Vaughan che le ha poi aggiunte al profilo dell'adolescente sul sito di social networking.
Le immagini scioccanti sono state scattate al Crystal Palace Park di Londra e sono state viste da alcuni amici e familiari che hanno contattato la madre della ragazza. La 16enne ha tentato il suicidio, non sopportando il peso della vergogna. Dopo che i ragazzi sono stati condannati è emerso che la ragazza ha poi trascorso due mesi in una clinica dove è stata assistita psicologicamente. I due che hanno scattato le foto sono stati condannati a 4 anni ciascuno. Anche gli altri teppisti Daniello Johnson e Antonio Williams (19 anni) resteranno in carcere per quattro anni. Il 24enne Sian Roberts invece è stato condannato a 2 anni e mezzo. La vittima era stata presa in ostaggio come punizione per un debito di 50 sterline. Prima di essere portata al parco e denudata i membri della banda l'hanno chiusa in un armadio e poi presa a pugni e frustate con una cintura di pelle.
(libero)
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 06 September 2011 : 21:50:45
|
non ho parole!!
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 06 September 2011 : 21:51:13
|
dillo a me...
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 06 September 2011 : 21:52:31
|
l'avevo letto anch'io su libero.. assurdo
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 September 2011 : 21:53:12
|
Che banda di criminali è uno schifo davvero che delinquenti
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 06 September 2011 : 22:25:18
|
poveretta..
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 06 September 2011 : 22:48:02
|
é questo facebook è stato un danno per tanti ragazzini ,ma anche per adulti da quando ci stà questo social sono aumentati i divorzi lo sapevate?
e ti credo tu aggiungi a mia io aggiungo a un tuo amico nel frattempo arriva l'amico dell'amico dell'amico ...insomma uno schifooooo
|
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 06 September 2011 : 23:10:49
|
io non ho facebook,preferisco ancora il telefono e il contatto vero,poi con chi e lontano mi piace un forum come Perle
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
|
Topic |
|