in questa italia che va a rotoli l'unica cosa che ci rimane è l'amore, almeno finchè non tassano anche quello o lo riempono di prostitute (berlu insegna)
e intanto c'è chi guadagna migliaia di euro al secondo standosene tranquillamente sdraiato in piscina
Sono nauseata di tutta questa situazione perchè è sempre pantalone a pagare. E' stato sempre e sarà sempre così. Io saprei cosa fare ma non lo posso dire. Noi subiamo sempre ormai abbiamo fatto il callo. Ci vorrebbe un opposizione con i fiocchi!!!!!!!!
E' UN'INGIUSTIZIA::::: ma noi cosa possiamo fare???
Non dico che non possiamo fare nulla ma di sicuro poco ! Perchè il motivo fondamentale per cui si sta andando a rotoli non và neppure imputato ad un singolo governo ma al fatto che siamo in mano a qualcuno che sta tirando le redini per tutti. Ed è ormai sotto gli occhi di tutti visto come stanno andando le cose in tutti gli stati. L'Italia ha la prerogativa di aggiungere il peggio al peggio. Se non altro un primato lo abbiamo e ce lo teniamo stretto: siamo tra quelli che rotolano meglio. Si... in basso.
Escamillo tranquillo. Prima o poi qualcuno ci tassa anche l'amore!
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Jeeps...più che una opposizione coi fiocchi ci vuole il "popolo" che si oppone. Ma se la maggioranza del "popolo" non prende atto, se si disinteressa di tutte le nefandezze che vengono propinate e se si lascia sempre condizionare da tutti gli applaudenti asserviti...temo che non siamo ancora arrivati al fondo. E la benzina cara è solo uno dei tantissimi dolentissimi tasti.