Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 03 May 2011 : 14:02:22
|
vero.. dovrei farlo
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 May 2011 : 14:46:34
|
quote: Originalmente inviata da gupi
registrarsi non comporta nessun problema..ti permette di vedere tutti i video e se vuoi,di pubblicarne..niente più
Perchè non ci racconti tu, con poche parole, di che parla il video ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 03 May 2011 : 15:49:19
|
quote: Originalmente inviata da gupi
se non sei registrata su youtube non lo vedi...
corro a guardarlo
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 04 May 2011 : 17:00:14
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Perchè non ci racconti tu, con poche parole, di che parla il video ?
l'autore si pone tutti i dubbi che abbiamo avuto noi ,dal suo blog:
Il Segreto di Osama Bin Laden "Bin Laden sarebbe stato ucciso e il corpo sepolto in mare. Così facendo viene negato il diritto, a chi poteva averne interesse, di verificarne morte, identità, genoma ecc... La storia insegna che anche le relazioni più ufficiali, quando sono in gioco Segreti di Stato e Sicurezza Nazionale, lasciano il tempo che trovano...
Teoria o Realtà?"
Per la legge islamica è consderato sacrilegio e offesa a tutta la comunità musulmana gettare un corpo in mare tranne nei casi in cui la morte del corpo giunga in un momento in cui si è lontanissimi dalla riva e non ci fosse tempo (cioè se si dovesse arrivare alla decomposizione)di giungere su terra ferma e dare sepoltura.Si deduce da questo che gettare così frettolosamente il corpo in mare non sia stata una decisione saggia,senza contare il fatto che è come se non ci fossero prove della sua morte.
Vengono posti tanti altri interrogativi e in più si va un pò indietro nella storia a circa 30 anni fa ,e ci spiegano i rapporti "lavorativi" che sono nati tra Bush e la famiglia di Bin Laden .
Comunque andrebbe guardato...io non gli rendo gistizia
Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente. (Emily Bronte)
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 04 May 2011 : 17:19:15
|
Grazie Gupi. Non che abbia detto cose che già non si sapessero, ma è bene che vi siano persone che tengano alta l'attenzione su quanto succede realmente. Dobbiamo imparare a ragionare con la nostra testa e a non a prendere per oro colato tutto ciò che ci propinano. Personalmente ho pensato fossero panzane dalla prima notizia che ho sentito la mattina. Ora non posso che augurarmi che Bin Laden sia davvero morto, o adesso ( e ci credo poco) o tempo addietro... quando non si saprà mai a questo punto. Ma che morto sia! Se non altro è certo che fosse un terrorista e questo già basta e avanza.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 04 May 2011 : 21:18:19
|
sempre più mistero su questa presunta morte... chi ci guadagna è solo Obama naturalmente...ma il dna. chi l'ha fatto e con cosa??? misterooooo
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 04 May 2011 : 23:27:42
|
Io sinceramente non capisco il perchè o vivo o morto non dicano la verità ,come hanno fatto con saddama hussein ,a me pare che stanno a pigliare in giro tutti quì ... vuoi vedere che alla fine vien fuori che è stata una mossa per vincee le elezioni ? mhàààààààààà staremo a vedere fin dove arrivano
|
|
|
Topic |
|