Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 03 May 2011 : 08:21:20
|
I dubbi ci sono e tanti. Non lo dico più solo io ma anche i telegiornali di oggi nonchè altre trasmissioni d approfondimento.
Il cadavere è stato gettato in mare ed è stato confermato da tutte le agenzie e trasmissioni! Ed è appunto stato spunto di molte domande.
L'America non ha ancora fornito alcuna prova che i fatti siano andati come sta affermando lei.
Come hanno fatto le prove del dna a distanza di poche ore e senza portarlo in America ? Un medico sulla nave ? Hanno detto che lo hanno confrontato col sangue della sorella morta due anni fa. Se lo erano portati dietro ?
Nessun cadavere. Ancora nessuna prova. Immagini nessuna perchè il proiettile lo ha completamente sfigurato.
Fino a ieri ero l'unica a pensare che ci fossero troppi misteri... meno male che oggi sono in buona compagnia.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 03 May 2011 : 13:46:02
|
c'è un video su youtube non riesco a postarlo.... andate qui e meditate gente...meditate!! www.youtube.com/watch%3Fv%3DPUoyxEBoUiw" target="_blank">http://www.youtube.com/verify_age?next_url=http%3A//www.youtube.com/watch%3Fv%3DPUoyxEBoUiw
Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente. (Emily Bronte)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 May 2011 : 13:51:36
|
non riesco a vederlo..
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 03 May 2011 : 13:53:41
|
se non sei registrata su youtube non lo vedi...
Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente. (Emily Bronte)
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 May 2011 : 13:56:30
|
quote: Originalmente inviata da gupi
ah.. ecco!! allora mi tocca rinunciare
|
|
|
gupi
Utente Master
6200 Posts
Posted - 03 May 2011 : 13:59:14
|
registrarsi non comporta nessun problema..ti permette di vedere tutti i video e se vuoi,di pubblicarne..niente più
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 03 May 2011 : 14:01:17
|
ok ora mangio..ci dormo su e dopo entro su youtube faccio il login e me lo guardo con calmaquote: Originalmente inviata da gupi
|
|
|
Topic |
|