Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Paga tra sei mesi
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 08 April 2011 :  19:27:43  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Faccio bene io che cambio sempre canale quando passano la pubblicità

El dormir es como un puente que va del hoy al mañana.
Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 08 April 2011 :  21:19:14  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
a me quando sento ste cose girano vorticosamente le balotassse se penso che lo stato italiano le permette non mi girano più ma mi frullano!!!!!!!!
quote:
Originalmente inviata da jo

Occhio!

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 09 April 2011 :  23:53:26  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Vero verissimo ,cè da dire che io non aspetto mai di pagare tra sei mesi ,mi faccio mandare i bollettini prima e li frego , mi tolgo anche il pensiero prima cominciando a pagarli per la findomestic
i clienti dovrebbero essere tutti come me ....

Go to Top of Page

Zero_P73
Utente Master

526 Posts

Posted - 12 April 2011 :  01:19:33  Vedi Profilo Send Zero_P73 a Private Message  Rispondi quotando
La Findomestic non demorde e assilla i clienti..., a distanza di quasi vent'anni (quando con la prima busta paga da stagionale, comprai uno dei primi videoregistratori Panasoni, Cavolo ero un ragazzino.. ) puntualmente, ancora oggi, arriva la loro pubblicità via posta con.."Solo per lei Sig xxxx xxxx un credito immediato di xxx euro rimborsabili in comode rate TAEG 16,XX%"...
Dovrebbero anche scrivere "pagabile IL DOPPIO con comode rate .."

Ma quando caxxx li cancellano i miei dati??? speravo nel "Millennium bug, ma mi è andata alquanto male...
Mah!, quanta carta che buttano, facendola pagare a chi non è attento al propio denaro
..:(
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000