Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Privacy Violata
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 11 April 2011 :  15:45:44  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Ho sempre fatto alcune considerazioni su facebook ( che credo prima o poi fa la fine di myspace che è stato chiuso).
Primo le persone ovunque, prendi esempio qui, hanno il terrore di dire anche il nome o mettere una foto in sezione riservata agli iscritti, poi vai su face ci trovi nome e cognome e una galleria di fotografie in bella ( o brutta visti gli orrori) mostra.

ohhhh!!! finalmente!! ho trovato un'altra persona che vede questa faccenda con la mia stessa ottica non mi sono mai considerata una persona con un portento intelletto ingegnoso, ma nemmeno un povera sottosviluppata mentale.. eppure non sono mai riuscita a comprendere questa dinamica?

ma che importa... ci rinuncio volentieri

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 11 April 2011 :  15:56:35  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Tofil non mi riferivo a chi ha e cura delle pagine di testi, poesie od altro ci mancherebbe altro, il massimo rispetto per quelle pagine interessanti e belle.
Mi riferivo al general cazzeggio di frasi bonsai che sanno propio di poco che è poi l'uso che la maggior parte fanno di quel servizio.

Poi, se mi permetti un'opinione, quelle belle pagine di, ad esempio, poesie ( quella di andromaca è bellissima ad esempio) io me li immagino su un blog ben strutturato e personale più che su face per il mio modo di vedere li sono sprecate in un mare di nulla....opinione personale.

Ci sono anche stupende pagine di gallerie immagini ( ne ho viste di splendide) oppresse e abbruttite da quel terribile sistema di visualizzazione ajax, pensa quelle immagini come sarebbero in una galleria decente tipo coppermine...uno splendore.
Ho letto poi in rete che li è bello mettere immagini perchè non si possono copiare ( essendo in ajax l'album) ...si copiano benissimo quindi cade un mito

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 11 April 2011 :  16:04:11  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
Mi sa Jo che devo darti ragione in pieno...è vero..

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 11 April 2011 :  16:26:23  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
Io preferisco un bellissimo blog ben fatto e strutturato...con l'opzione del "blog privato" allora si che sei sicuro di chi entra e vede...almeno credo.

Per quanto riguarda face non lo uso solo perchè ..non so..non ci ho mai provato...

è come quando ero adolescente...tutte le mie amiche fumavano e io no...solo perchè l'idea di fumare non mi attirava per nulla.

p.s e poi lasciatemelo dire...ma che rottura quando ti senti dire da una persona che ha il tuo cel , .." perchè non ci sentiamo su face? "

e io...ma io non sto su face

e quella..." Ohhh che peccato"

peccato de cheeeeee

Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta.
"Avatar"
Go to Top of Page

gupi
Utente Master

6200 Posts

Posted - 11 April 2011 :  16:32:04  Vedi Profilo Send gupi a Private Message  Rispondi quotando
Io lo uso da un pò e ne ho viste di cotte e di crude...sono dell'opinione che facebook in mano a certe persone diventa uno strumento diabolico

Se si decide di usarlo basta prendere tutte le precauzioni giuste,affinchè "i fatti tuoi" non vengano visti da tutti ma solo da chi decidi tu....ci sono le impostazioni sulla privacy che possono blindare abbastanza un profilo,io da quando l'ho fatto mi son tolta davanti tutti i rompipalle della rete!

Ho sognato nella mia vita, sogni che son rimasti sempre con me, e che hanno cambiato le mie idee; son passati attraverso il tempo ed attraverso di me, come il vino attraverso l'acqua, ed hanno alterato il colore della mia mente.
(Emily Bronte)

Go to Top of Page

l
Utente Master

2706 Posts

Posted - 11 April 2011 :  18:47:20  Vedi Profilo Send l a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da gupi

Se si decide di usarlo basta prendere tutte le precauzioni giuste..

giusto come i preservativi

Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta.
"Avatar"
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 11 April 2011 :  23:36:42  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da gupi

Io lo uso da un pò e ne ho viste di cotte e di crude...

io non l'ho mai usato e ne ho sentite ugualmente di cotte e di crude

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000