Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Terremoto Giappone
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 12 March 2011 :  20:37:26  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da anto

una catastrofe senza precedenti considerato l'avanzamento tecnologico del giappone in materia di prevenzione antisismica.
Gli edifici che avevano retto alla terribile scossa hanno ceduto sotto la forza dirompente dell'acqua

una vera e propria tragedia...

un pensiero e una preghiera alle tante vittime di questa ennesima catastrofe

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale
si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
M. K. "Mahatma" Gandhi

C'è nell'uomo un soffio, uno spirito
che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio.
Gli animali non ne sono privi.
Giovanni Paolo II

Il veganismo non è una scelta.
La scelta termina dove inizia la vita di un altro.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio.
- Autore sconosciuto

quoto

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 12 March 2011 :  23:24:15  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Spaventosa tragedia!!!!!!

Un pensiero a tutta quella povera gente!!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Tofil
Utente Master

2346 Posts

Posted - 13 March 2011 :  20:48:57  Vedi Profilo  Click to see Tofil's MSN Messenger address Send Tofil a Private Message  Rispondi quotando
E' semplicemente spaventoso!

Go to Top of Page

l.v
Utente Senior

430 Posts

Posted - 13 March 2011 :  22:18:05  Vedi Profilo Send l.v a Private Message  Rispondi quotando
eccomi qui... anche io voglio dire la mia... sono eventi spaventosi, che non fanno altro che metteric una terribile ansia addosso...
vi dico quando due anni fa c'è stato il terremoto dell' aquila l'ho sentito... ero a letto e mi ero addormentata da poco quando il boato tremendo mi ha svegliato, e l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata rimanere nel letto fino alla fine della scossa... a quella se ne sono susseguite altre, non vi dico cosa successe quella notte e nei giorni a seguire... gente che dormiva nelle macchine,nelle tende piazzate nelle piazze più grandi...gente che scappava alla minima scossa!...bè io non ho avuto paura vi dico la verità e non ho fatto nulla di tutto ciò, sono rimasta a casa , ho continuato a dormire nel mio letto e con il mio pigiama!... però vi dico...dopo quell' evento sono susseguiti altri e adesso anche la scossa del Giappone...inizio anche io ad avere paura, sarà che la morte mi ha sempre messo paura...ma cosa sta succedendo? sta realmente finendo tutto? aiutoooo...

Go to Top of Page

dolce25
Utente Master

929 Posts

Posted - 13 March 2011 :  23:26:10  Vedi Profilo Send dolce25 a Private Message  Rispondi quotando
io ho sentito parecchie scosse dei terremoti, in quanto vivo in un pase della basilicata a rischio sismico ... e vi dico che nn è bello, il boato, il tremore la paura di nn sapere cosa fare.... è solo un istante, pochi secondi che sembrano ore interminabile.... ricordo cn tanta paura il terremoto del del 1998.... hoi visto case cadere e sgretolarsi dinanzi a me, cm in un film ... finchè nn lo vivi ti spiace della gnte, a volte ti chiedi ma PUò ESSERE TUTTO VERO ??? EBBENE SI è TUTTO VERO UNA MANCIATA DI SECONDI BASTAN PER UCCIDERE VITE UMANE, DISTRUGGERE CASE, AFFETTI, E PERDERE AMICI, CONOSCENTI... è UN QUALCOSA CONTRO CUI NE RICCHI, NE POVERI, Nè GENTE BUONA, ASSASSINI, PRIGIONIERI, DONNE VECCHI BAMBINI .... NESSUNO PUO FAR NULLA DINANZI A QUESTE CALAMITà SN TUTTI UGUALI....
ORA MI CHIEDO.... AGLI OCCHI DI DIO SIAM TUTTI UGUALI... SARA MAI QUESTA LA FUINE DEL MONDO ????? SEGNI NE ABBIAM TANTI... NN HO PòAURA DI MORIRE... MA HO PAURE DI POTER VIVERE TRANQUILLA.... PAURA CHE NESSUNO POTRà NN AVERE DINANZI A QUESTE CATASTROFE...
IL MIO PENSIERO VA A QUELLE VITTIME E AI SOPRAVVISUTI....

dolce25
Go to Top of Page

vale82
Utente Senior

437 Posts

Posted - 14 March 2011 :  15:45:41  Vedi Profilo Send vale82 a Private Message  Rispondi quotando
E che dire avete gia' detto tutto voi mie care , sono triste e amareggiato
di non poter avere solo pace in questa terra ,ma se non ci fosse il male non ci sarebbe l'equilibrio o no ?Ma sono confuso sono stanco di sentire sofferenza ed soffrire voglio solo sorridere
Che Dio benedica ai caduti del giappone
Go to Top of Page

Escamillo
Utente Master

838 Posts

Posted - 14 March 2011 :  15:55:47  Vedi Profilo Send Escamillo a Private Message  Rispondi quotando
L’uomo, specialmente negli ultimi decenni, ha fatto sforzi immani per soggiogare la natura.
Pensava di avercela fatta, ma la natura ha mosso un dito e guarda che cos’ha combinato.
Forse l’uomo sta peccando un po’ (tanto) di presunzione?
Forse sarebbe il caso di darsi una regolata?

p.s. gli unici che gioiscono sono gli opinionisti ed i giornalisti.

Io me ne fotto del mondo intero
Quando l'amore inonda le mie mattine

Je me fous du monde entier
Tant qu'l'amour inond'ra mes matins
Ihymne a l'amour - Edith Piaf
Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: