Author |
Topic |
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Status: offline |
Posted - 19 February 2011 : 22:57:04
|
ma se la Canalis non sa ballare, era proprio necessario farglielo fare???? Bella si! ma poverina, sembrava un pesce fuor d'acqua
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 20 February 2011 : 00:08:56
|
Vecchioni.... Modà con Emma....Albano....
CHI VINCERA'???????
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 20 February 2011 : 00:14:05
|
ma sinceramente devo dire che stasera mi è capitato per caso di ascoltare emma con i modà ,favolosa poi mi piace un pò Nathali gli altri non saprei
|
|
|
dolcesogno
Utente Master
794 Posts
Posted - 20 February 2011 : 01:11:07
|
"Perché le idee sono come le farfalle che non puoi togliergli le ali perché le idee sono come le stelle che non le spengono i temporali perché le idee sono voci di madre che credevamo di avere perso e sono come il sorriso di Dio in questo sputo di universo." "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." |
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 20 February 2011 : 08:41:12
|
ha vinto decisamente la canzone migliore evviva Roberto Vecchioni
concordo anche sul secondo posto dei Modà con Emma e sul terzo di Albano!
mi piaceva molto anche quella di Davide van de Sfroos anche se, da buona meridionale: NON C'HO CAPITO UNA MAZZA DEL TESTO se c'è qualcuno che può tradurmelo gliene sarei grata
|
|
|
l.v
Utente Senior
430 Posts
Posted - 20 February 2011 : 11:29:33
|
contentissimaaaaaaaaaaaaafinalmente dopo tanti anni è tornato il festival di sanremo!!!ha vinto la canzone migliore senza dubbio... d'accordissimo con la classifica ... peccato che sia finito mi stavo divertendo e non è da me...non sono mai riuscita a vedere tutto il festival...quest'anno si!!! grandeee morandi....
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 20 February 2011 : 11:31:56
|
quote: Originalmente inviata da dolcesogno
"Perché le idee sono come le farfalle che non puoi togliergli le ali perché le idee sono come le stelle che non le spengono i temporali perché le idee sono voci di madre che credevamo di avere perso e sono come il sorriso di Dio in questo sputo di universo." "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare."
Se questo è un pezzetto del testo già mi piace senza ancora avere avuto l'occaisone di ascoltarla
|
|
|
Topic |
|