La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
vero roxy la canzone dei modà è molto piacevole ed è orecchiabile... a me però continua a piacere molto Vecchioni e anche non amando Giusy Ferreri (in realtà la detesto!) il testo della sua canzone è molto bello
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. M. K. "Mahatma" Gandhi
C'è nell'uomo un soffio, uno spirito che assomiglia al soffio e allo spirito di Dio. Gli animali non ne sono privi. Giovanni Paolo II
Il veganismo non è una scelta. La scelta termina dove inizia la vita di un altro. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio. - Autore sconosciuto
Giusy Ferreri ha una voce stupenda...è piaciuta tanto anche a me..
in reltà io è la prima volta che riesco ad ascoltarla senza che mi saltino i nervi....
noooo la voce di giusy ferreri mi mette i nervi, è fastidiosaaa bellissimo il duetto di vecchioni, anche quello di van de sfroos è stato davvero bello insieme alla figlia di zuccero, favoloso anche quello di nathalie con l'aura( confesso che a me l'aura non è mai piaciuta,ma le ho trovate perfette insieme),bello anche quello di tricarico.... orribile quello della tatangelo con loredana errore
peccato per max pezzali e tricarico...però vabbè si sa il vincitore uno è!:) e aspettiamo stasera per il verdetto