un ricordo è per sempre... un bacio lo ricordi il dolore che m hai lasciato è per sempre il tuo volto nn scordo ma oggi il mio cuore inizia a battere ha la forza per voltare pagina rimarrai per sempre un capitolo indelebile nella mia vita il tuo nome è scritto dentre me cn le gioie e le soffernze resterai per sempre un pensiero....
si è difficile mettere in pratica cio ke ho scritto ... ma a volte si deve trovare la forza per farlo e nn credo ke dobbiamo cercare lontano basta leggere dentro di noi.... nel nostro pikkolo cuore in fondo in fondo sappiamo kosa fare... e ke nn possiamo soffrire per sempre ....
lacrime di dolore oggi ricordo il testo di una canzone e rimbomba nella mia mente .. tu lontano eppure così vicino freddo .,indifferente il tuo sguardo immaggino un tuo gesto una tua carezza e se fosse stato cm sarebbe ora??? domande sole domande risposte nn trovo eppure oggi una voce dentro me mi dice vivi felice lui è solo un ricordo cm un ombra ke fa paura ma solo un ombra nn puo farti del male ..penso taccio rivedo dentro me e m accorgo ke questa lacrima parla di noi...odara di un tempo d'amore nn so prchè sento la tua voce il tuo profumo vedo i tuoi gesti ma un sorriso sul mio viso mi ricorda ke il mio cuore ha un nuovo battito un nuovo nome ke il passato nn deve rovinare tu uomo del passato lui uomo del presento tu tenero ricordo lui gioiA DI OGNI GIORNO LUI SORRISI tulacrime lui mano nella mano cn me tu li ke dietro a quell'angolo guardi me in silenzio scruti i miei movimenti e ti kiedi perchè????
quel ricordo era forte così ieri ti ho telefonato, eri sorridente felice d sentirmi incredula ke parlavamo senza litigare tesoro... tesoro mio sarebbe bello vederti senza farti castelli in aria una pizza una kiakkiera senzas vederti piangere queste tue parole m rimbombano nella mente!!!!! ma tu nn sarai mio... e se ci rivediamo ke ne sarà???
ama .... vivi .... gioisci ..... nn avre rancore nn avere timore nn porti domande di cm sarà il domani vivi questo giorno ama oggi prenditi il meglio di cio ke fai nn porti limiti nn credere nelle incertezze vivi serenamente la tua quotidianità mio cuore solo questo posso dirti nn dubitare del tuo presente solo perchè il tuo passato ti ha infranto dei signi il presente va vissuto il passato va ricordato il futuro forse sarà per sempre..
dolce25
Dolce...... meravigliosa... la rubo e me la scrivo sullo zaino
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
ama .... vivi .... gioisci ..... nn avre rancore nn avere timore nn porti domande di cm sarà il domani vivi questo giorno ama oggi prenditi il meglio di cio ke fai nn porti limiti nn credere nelle incertezze vivi serenamente la tua quotidianità mio cuore solo questo posso dirti nn dubitare del tuo presente solo perchè il tuo passato ti ha infranto dei signi il presente va vissuto il passato va ricordato il futuro forse sarà per sempre..
dolce25
bellissima....questa....!!! sei molto brava DOLCE....se nn ti dispiace la porto da me questa, un cara...ciaoooo.