Author |
Topic |
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Status: offline |
Posted - 06 March 2010 : 15:00:07
|
IL TEMPO VOLA...... Vola veloce il tempo quando stiamo insieme io e te, e come se si volesse accellerare, quell'momento, quell'attimo magico che viviamo intensamente, scorrendo piu'forte del solito, ma purtroppo nn si ferma continua lo stesso il suo percorso anche se....vorrei costringerlo, ma!! nn puo';e allora sembra cosi' breve che lasciandoci dopo e come morire di dolore ad aspettare che ritorni di nuovo la magia di riessere uniti.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 March 2010 : 16:43:09
|
OGGI.... Oggi č stata una stupenda mattinata, eri li...difronte a me ci guardavamo negli occhi nel silenzio di noi stessi, ti guardavo con amore e tu.... lo vedevi anche se facevi finta di nn capirlo, ma! i miei occhi parlano da soli senza bisogno di parlare a volte il silenzio parla piu' della voce stessa , anche se poi parlavamo d'altro ma tu...lo vedevi che era un momento magico, infinito, come l'amore che proviamo dentro di noi |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 06 March 2010 : 17:05:32
|
devo dire che il tuo cuore ha tanto da scrivere...sei quasi arrivata alla fine del tuo sogno ..sei a pag 39...tra un po inizierai un altro sogno...
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 March 2010 : 20:33:05
|
nn credo sai lety l'amore e un emozione infita e quando ami sul serio continui sempre a sognare che la si vivi con la persona che ami davvero un bacio amica mia ciaoooo. |
|
|
l
Utente Master
2706 Posts
Posted - 06 March 2010 : 20:39:20
|
volevo dirti che sei arrivata a pag 40...Sei pronta a continuare il tuo sogno aprendo un nuovo tuo spazio? Spero tanto di si!!!!
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 March 2010 : 20:56:40
|
SOGNARE... Continuo ha sognare cio' che nn potro' mai avere nella vita terrena, l'amore.....un emozione unica al mondo, che nn potra mai finire ne andare via da dentro di me dato che lo sento e lo provo per quella persona che amo davvero, e un sogno bellissimo anche se resta solo un sogno vivendolo intensamente con la vera passione e desiderio e quella magia che ci unisce, anche se poi nn lo siamo davvero uniti, pero'ci amiamo sul serio senza illusione che puo succedere, rimane tutto dentro le nostre menti dentro il nostro cuore ben nascosto senza farlo vedere ne capire a chi vive accanto a noi nella realta'che entrambi viviamo, un amore unico un amore vero.
|
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 06 March 2010 : 20:58:36
|
certo che SI.... lety il mio restera' sempre il sogno di una vita nn potra mai cambiare dato che si vive di sogni..... un forte ciaoooo. |
|
|
Topic |
|